Cristiano Ronaldo figlio morto: dramma per il fuoriclasse portoghese che aspettava due gemelli dalla sua compagna. Non ce l’ha fatta però uno dei due bambini dati alla luce da Georgina Rodriguez. La stella del Manchester United ha comunicato il triste annuncio sui social. Attualmente, chiede di rispettare la sua privacy in questo grande momento di dolore.
Ti consigliamo come approfondimento – Maestre bullizzano bambino in una chat: “Quel bambino di m….! È un Pirla”
Cristiano Ronaldo figlio morto: uno dei due gemelli non ce l’ha fatta
Purtroppo la notizia è già diffusa su tutti i quotidiani, oltre ad essere comunicata dallo stesso Ronaldo, poco più di un’ora fa. Ecco l’annuncio del calciatore, che ha praticamente devastato tutti: “È con la nostra più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che il nostro bambino è morto. È il dolore più grande che qualsiasi genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità. Vorremmo ringraziare i medici e gli infermieri per tutta la loro assistenza e supporto esperti. Siamo tutti devastati da questa perdita e chiediamo gentilmente la privacy in questo momento molto difficile”. Il messaggio porta la firma di entrambi i genitori, Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. Infatti, entrambi l’hanno pubblicato sui propri profili social poco fa.
Ti consigliamo come approfondimento – Epatite sospetta tra i bambini: scoppiano i casi. Oms apre indagine
Cristiano Ronaldo figlio morto: la tragedia durante il parto
I messaggi di vicinanza
Tanti i messaggi di conforto per la famiglia, che attualmente ha pubblicamente richiesto un momento di privacy, necessario per affrontare tale dolore. Tra i commenti, risaltano quelli dei club più affezionati al calciatore. Anche il Manchester United gli esprime la sua vicinanza: “Il tuo dolore è il nostro dolore. Inviando amore e forza a te e alla famiglia in questo momento, Cristiano”. Lo stesso, lo Sporting Lisbona: “Tanta forza, Cristiano. La famiglia Sportinguista è con te”.
Solo qualche mese fa Georgina aveva condiviso con i suoi fan le foto del pancione in spiaggia. Una madre felice e spensierata, insieme a tutta la sua famiglia e al suo amato compagno. Questa la didascalia, che con il senno di poi lascia l’amaro in bocca: “Sono così orgogliosa della mia bella famiglia. Qui a Dubai i sogni diventano veri”. Inoltre, proprio quest’anno su Netflix la serie tv “Soy Georgina” ha fatto il suo debutto. Un ritratto intimo della quotidianità in casa Ronaldo-Rodriguez. La vita perfetta, rappresentata nella biografia della coppia più chiacchierata al mondo, ha incantato tutti. La stessa Georgina, che prima di conoscere Ronaldo era una ragazza semplice, impiegata come commessa, descrive la sua vita come un vero e proprio sogno. Ma anche dai sogni, a volte, ci si sveglia tristemente.