Uomo balla nudo e molesta donne al concerto di Cristina D’Avena: arrestato

0
1330
Cristina D'avena concerto uomo balla nudo
Foto sfondo, dalla pagina FB ufficiale di Cristina D'Avena

Cristina D’avena concerto uomo balla nudo, e molesta le donne. Viene arrestato durante il live della cantante a Ladispoli. Una vicenda davvero vergognosa che viene denunciata da due sorelle. Una di quest’ultime ha 40 anni ed è appena stata molestata dall’uomo in questione. Quest’ultimo di anni ne ha 65 anni. L’uomo, spogliatosi durante il concerto della nota cantante di cartoni animati, Cristina D’Avena, è dunque stato arrestato dalla polizia. Al momento dell’arresto non ha opposto alcuna resistenza così come non ha spiegato i moventi dei suoi gesti.

Ti consigliamo come approfondimento – Si ubriaca alla sua festa di 19 anni, entra nudo in casa della vicina e la violenta: arrestato

Cristina D’avena concerto uomo balla nudo: il racconto dei fatti

Cristina D'avena concerto uomo balla nudo,
Dalla pagina FB ufficiale di Cristina D’Avena

Siamo a Ladispoli, in piazza Rossellini, durante il concerto di Cristina D’Avena. Il fatto si svolge di martedì. Qui, durante l’esibizione della cantante, un residente del posto, di 65 anni, si è spogliato tra la folla, nella zona presente sotto il palco. Così, mentre ascoltava e cantava le canzoni della cantante, ha iniziato a molestare delle donne. Tra queste due sorelle, di cui una di 40 anni, che ha lanciato l’allarme, in quanto molestata dall’uomo. Così è intervenuta prontamente la polizia che lo ha arrestato e portato in commissariato. Poi l’uomo ha ricevuto una denuncia in stato di libertà. L’accusa su di lui è quella di violenza sessuale. Inoltre alla polizia sono state anche fornite delle fotografie dell’uomo in questione durante il concerto da parte delle due sorelle.

Ti consigliamo come approfondimento – Amante fugge nudo per strada: “È tornato mio marito”. Carabinieri lo “salvano”

Cristina D’avena concerto uomo balla nudo: dalla segnalazione alle foto

Cristina D'avena concerto uomo balla nudo,
Dalla pagina FB ufficiale di Cristina D’Avena

Così come avviene per tutte le serate estive, gli agenti erano in servizio per la sicurezza dei presenti. Di fatto, diretti dal vicequestore Federico Zaccaria, del commissariato in via Vilnius, hanno presenziato a tutti gli eventi di luglio e agosto della città. Così, appena allertati, sono subito intervenuti. Le due sorelle inoltre hanno, non solo dato una descrizione dell’uomo alla polizia, ma sono anche riuscite a fotografarlo. Nonostante la folla infatti, grazie ai loro smartphone, sono riuscite a fornire le immagini alle autorità di ciò che stava accadendo e del soggetto in questione. Così la polizia è intervenuta per fermarlo.

Ti consigliamo come approfondimento – Napoli, ragazzo autistico lasciato nella palestra della scuola: nudo e tra gli escrementi

Cristina D’avena concerto uomo balla nudo: la fuga e l’arresto

Cristina D'avena concerto uomo balla nudo, Ostia bomba pokè, Roma assalto portavalori, Napoli auto polizia, casamonica ristorante latina, Napoli sorelle acido,Il 65enne nudo, letteralmente, visto che aveva i boxer calati, non avrebbe importunato soltanto quelle due donne. Altre mamme infatti sembrano essere state toccate dal soggetto in questione. Quando quest’ultimo però si è sentito circondato dalle autorità e dai presenti si è rivestito ed ha cercato di scappare tra la folla. Tuttavia la sua fuga verso i giardini di via Ancona è risultata vana. Una volante è infatti arrivata sul posto e lo ha bloccato a pochi passi, nella stessa piazza Rosellini. All’intervento degli agenti l’uomo non ha opposto resistenza. Così come pare non aver nemmeno dichiarato nulla riguardo le motivazioni che lo hanno spinto a quei gesti.