Cugini di Campagna vs LDA: “Molto meno educato del padre Gigi D’Alessio”

0
619
Cugini di Campagna vs LDA
Dalla pagina FB ufficiale di Gigi D'Alessio

Cugini di Campagna vs LDA, il gruppo musicale attacca il figlio di Gigi D’Alessio. Lo definiscono un “maleducato” per il comportamento avuto durante le prove ufficiali del Festival di Sanremo. Inoltre non si sono nemmeno risparmiati sui Maneskin. La frecciatina in questo caso è rivolta sempre alle loro “similitudini”.

Ti consigliamo come approfondimento – Chiara Ferragni devolve l’intero cachet di Sanremo. Criticata da Selvaggia Lucarelli

Cugini di Campagna vs LDA: le prove ufficiali

Cugini di Campagna vs LDA
Dalla pagina FB ufficiale dei Cugini di Campagna

Al festival di Sanremo manca veramente poco, è dunque tempo delle prove ufficiali in vista dell’evento. Un momento che gli artisti hanno anche per conoscersi tra loro. Alcuni di questi sono già giunti in città. Ovviamente parliamo, tra i tanti, dei Cugini di Campagna. Sono proprio loro infatti i protagonisti delle cronache attuali. I motivi principalmente sono due e tutti inerenti frecciatine che il gruppo musicale ha tirato a concorrenti ed ex concorrenti. Ovvero LDA (il figlio di Gigi D’Alessio, nome di battesimo Luca D’Alessio) e i Maneskin. E pensare che Sanremo non è ancora cominciato.

Ti consigliamo come approfondimento – È morta Gianna la contrabbandiera, la storica trans di Napoli: a lei Pino Daniele aveva dedicato una canzone

Cugini di Campagna vs LDA: la polemica con Luca D’Alessio

Cugini di Campagna vs LDA
Dalla pagina FB ufficiale di Gigi D’Alessio

Durante le prove ufficiali i Cugini di Campagna raccontano di aver conosciuto vari artisti protagonisti del festival che verrà e già partecipanti. In particolare citano la conoscenza fatta di Ultimo e Leo Gassman. Su LDA invece hanno riferito: “Molto meno educato il figlio di D’Alessio che non si è presentato“. Poi aggiungono: “Noi a 20 anni andavamo a stringere la mano a gente come Claudio Villa”. Da qui dunque la polemica su LDA. Secondo i Cugini di Campagna il figlio di Gigi D’Alessio avrebbe mancato loro di “rispetto”.

Ti consigliamo come approfondimento – Liliana De Curtis è morta: la figlia di Totò si è spenta a 89 anni

Cugini di Campagna vs LDA: l’attacco ai Maneskin

Maneskin fuck Putin,
Fonte: pagina Facebook ufficiale dei Maneskin

Sempre nel loro mirino, tra una frecciatina e l’altra, restano però i Maneskin. I Cugini di Campagna infatti non si sono risparmiati sul gruppo che sta spopolando nel mondo. Già in passato li avevano accusati di aver copiato alcuni dei loro look. “Devono fare attenzione perché poi quando noi imitiamo loro cantando le loro canzoni vengono pure meglio“. Una frase che non lascia spazio ad interpretazioni. Una frecciata netta, un messaggio chiaro.