Cuori in piazza: Pomigliano d’Arco si tinge d’amore per San Valentino

0
313
cuori

POMIGLIANO D’ARCO – La festa di San Valentino è alle porte e si avvicina anche l’iniziativa Cuori in piazza. Negozi e locali di ogni genere si colorano di rosso e si riempiono di decorazioni a tema. Tante sono le opportunità per trascorrere la festa all’insegna del romanticismo. C’è chi sceglie una tenera cena a lume di candela o una serata al cinema. C’è chi invece preferisce una passeggiata con vista panoramica. E c’è anche chi opta per un bel viaggio, una fuga romantica a cavallo del weekend. Ma c’è pure chi resta in città. E chi vive a Pomigliano non può perdere i festeggiamenti che si terranno venerdì 14 febbraio nel cuore della città!

Ti consigliamo questo approfondimento – L’amore è nell’aria: da Bar Italia è già San Valentino

Cuori in piazza: l’evento

CuoriL’iniziativa Cuori in piazza si propone di immergere la città di Pomigliano d’Arco nell’atmosfera più romantica. Interesserà Piazza Giovanni Leone e Via Ercole Cantone e si svolgerà dalle ore 18:00 alle 22:00. Saranno chiuse le strade circostanti per consentire alle persone di passeggiare tranquillamente. Spettacoli musicali, allestimenti tematici, artisti di strada adorneranno la piazza insieme a tanti corner e offerte dei vari esercizi commerciali dedicati agli innamorati. La manifestazione è realizzata dalla Pro Loco di Pomigliano d’Arco con il patrocinio del Comune e dell’Assessorato al Commercio.

Ti consigliamo come approfondimento – San Valentino di gusto: la ricetta per stupire il tuo amore

Francesco Sorrentino, presidente dalla Pro Loco, per Informa Press

CuoriCuori in piazza è un’iniziativa che nasce per valorizzare le risorse del territorio. Piazza Giovanni Leone e Via Ercole Cantone saranno addobbate con palloncini, cuori e decorazioni a tema. Ci saranno numerose manifestazioni artistiche tra cui un suggestivo “piano sospeso”, violinisti e musicisti che eseguiranno musica classica. Avranno occasione di esibirsi sia in piazza che lungo la strada diversi artisti nelle più varie forme d’arte, come ad esempio i trampolieri. Sarà così un’ottima occasione anche per valorizzare tutti gli esercizi commerciali e le attività di Pomigliano. Questa iniziativa è stata preceduta da altre manifestazioni con lo stesso scopo come “Sapori d’autunno” o lo “Street Food Festival”. E sono in via di definizione, nell’imminente, anche iniziative per Carnevale e con molta probabilità anche per Pasqua”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here