De Luca vs Salvini: “Ad ogni sua affermazione guadagno 100mila voti”

0
605
De Luca Salvini,

De Luca Salvini uno scontro che si accende in vista delle primarie. Non è la prima volta che l’uno e l’altro si lanciano frecciatine. Questa volta però, il Governatore De Luca, non ha lasciato spazio ad interpretazioni. Duro e chiaro nei confronti del leader leghista durante una delle sue note dirette social. “Qui in Campania siamo ospitali, però lui che viene da Milano si vaccini prima”. Afferma il Governatore, consigliando poi allo stesso Salvini di leggere di più anziché fare interviste. Insomma, le amministrative sono alle porte e si vede.

Ti consigliamo come approfondimento – Mascherine all’aperto in Campania, Salvini contro De Luca: “È un ducetto”

De Luca Salvini: le parole del Governatore al leader leghista

De Luca Salvini,Una diretta alla De Luca, la si potrebbe definire. Senza peli sulla lingua e ricca di quelle frasi che lo hanno reso così noto. “Vaga per la regione Campania un esponente politico che viene da Milano” afferma. “Noi ogni anno abbiamo la consolazione di doverlo ospitare” prosegue. “Siamo una regione ospitale, ma lo inviterei prima a vaccinarsi e di non fare lo scapigliato”. Infine, la stoccata finale. “Lo invito anche a passare almeno un’ora al giorno a leggere qualcosa e ad informarsi”. Affermando che Salvini dedichi le sue giornate soltanto a fare selfie, comparsate ed interviste. “Analfabeti di ritorno e in qualche caso di andata” lo definisce. Per poi affermare che: “ad ogni sua affermazione guadagno 100 mila voti, quindi Dio lo benedica”.

Ti consigliamo come approfondimento – De Luca riparte con le restrizioni: mascherina obbligatoria e alcolici vietati

De Luca Salvini: le amministrative in Campania e la battaglia politica tra piazze e social network

salvini natale italia nuovo decreto coprifuoco, De Luca Salvini,
Dalla pagina Facebook ufficiale di “Matteo Salvini”

Tutti i grandi comuni della Campania sono in gioco. Napoli, Caserta, Avellino, Benevento e Salerno. Grandi piazze che simboleggiano grandi fette di elettori, voti essenziali in vista delle future politiche. Tuttavia, nonostante i suoi soliti tour, Salvini non sembra riuscire ad ottenere il consenso sperato. Non pare reggere il passo di De Luca, specialmente dopo la pandemia. Le parole del Governatore risultano macigni contro sabbia se confrontate alle reazioni ottenute dal leghista. Forte della sua immagine De Luca si appresta a spostare un’enorme mole di voti. Senza però andare in giro per l’Italia o trasmissioni televisive. Bensì restando lì, su quella sedia, in quella stanza, che ormai tutti i campani hanno imparato a memoria. Non ha bisogno di girare le piazze e stare tra la folla. A De Luca basta accendere uno smartphone ed avviare la diretta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 + 9 =