De Magistris su Napoli: “Non voglio che la mia città finisca nel baratro”

0
377
de magistris napoli

Per de Magistris Napoli e il suo destino “politico” stanno diventando una seria preoccupazione. “Mi auguro che la città non finisca nel baratro”, queste le parole del sindaco Luigi de Magistris a Radio Crc. Parole che lasciano trasparire preoccupazione per la città, dato che nella giornata odierna ci sarà la votazione per l’approvazione del bilancio preventivo.

Ti consigliamo come approfondimento – De Magistris, attacco a De Luca: “Voglio collaborare ma non posso”

De Magistris Napoli: lo sfogo

de Magistris Napoli
Il sindaco Luigi de Magistris – fonte “Facebook”

Non voglio in alcun modo credere che ci sia qualcuno che voglia trascinare la città nel baratro. Su questo aspetto sono ottimista perché penso che le persone alla fine, oltre ad avere interessi di parte, hanno una coscienza”. Il sindaco Luigi de Magistris ha continuato l’intervista esprimendo la sua preoccupazione per la non approvazione del bilancio. Ipotesi che aprirebbe la strada all’arrivo di un commissario di governo.

Sono preoccupatissimo perché Napoli avrebbe una botta definitiva e non so quando si potrebbe riprendere”. Eventualità, quest’ultima, che non si presterebbe ad essere solo un’ipotesi: l’ex magistrato non ha la maggioranza numerica in aula. Tale circostanza è resa ancor più concreta dall’indisponibilità delle opposizioni a “spalleggiarlo”.

Ti consigliamo come approfondimento – Paolo Rossi morto: il ricordo di sua moglie, Federica Cappelletti

Le parole di De Siano sul voto

de Magistris Napoli
Fonte pagina ufficiale Facebook di Domenico De Siano

Questa mattina ho sentito Silvio Berlusconi. Ho tenuto delle indicazioni sulle posizioni che Forza Italia dovrebbe tenere nell’aula del Consiglio comunale di Napoli sono chiarissime. Nessun asse con peggior sindaco che la città di Napoli, nessun aiutino sul bilancio, si vota no. De Magistris va mandato a casa immediatamente”. Queste le parole del coordinatore regionale di Forza Italia, Domenico De Siano, che richiama gli esponenti di Forza Italia a dimostrare lealtà nei confronti degli elettori e del loro presidente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici − 9 =