CAMPOSANO – Dea Sposa Party: la conferenza stampa al Dubai Village di Nolay. L’evento si terrà domenica 22 settembre nella suddetta struttura e sarà il primo party italiano dedicato ai futuri sposi. Presenti alla conferenza, Giuliano Angelini, CEO Dea Sposa; Francesco Lobefalo, giornalista e organizzatore d’eventi; Alberta Greco, wedding planner; Pasquale De Vita, direttore del Dubai Village. A moderare la conferenza è stata Viviana Cianciulli, direttore responsabile di Informa Press. Qui di seguito, le parole degli intervenuti.
Ti consigliamo come approfondimento – Dea Sposa Party, il primo party italiano dedicato ai futuri sposi
Dea Sposa: il CEO Giuliano Angelini
Giuliano Angelini è musicista, cantante, attore, nonché fondatore del marchio Dea Sposa. La sua grande esperienza nel mondo del wedding e la sua formazione poliedrica, tra l’ambito artistico, commerciale e formativo/motivazionale, lo hanno spinto a dar vita a questo originale progetto. Ecco il suo intervento in conferenza in merito all’azienda e all’imminente evento.
Dea Sposa: il progetto tra presente e futuro
“Dea Sposa è un progetto di intermediazione tra i futuri sposi e i partner che fanno parte del gruppo. I clienti vengono seguiti e attraverso consulenti specializzati, vanno guidati e consigliati in tutto ciò che può essere utile alla realizzazione dei loro obiettivi (dalla costruzione della casa al giorno delle nozze). Lo scopo è permettere loro di affrontare il percorso verso il matrimonio nel modo più sereno possibile, risparmiando tempo e denaro e riducendo lo stress. Dea Sposa è un progetto che vuole valorizzare il territorio e le belle realtà locali, ma punta anche ad allargare i propri orizzonti. Il prossimo passo sarà, infatti, quello di lanciare il nostro format in franchising, creando una rete di agenzie comunicanti tra loro che possano offrire i nostri servizi in più punti della Campania e anche a livello nazionale”.
Dea Sposa Party: organizzare le nozze tra musica e divertimento
“Il Dea Sposa Party è un modo originale per raccogliere nuovi clienti e consolidare il rapporto con i partner. Non si tratta né di una fiera né di una “wedding night”, ma di un vero e proprio party. I futuri sposi potranno quindi rilassarsi e divertirsi, ascoltare musica e incontrare i vari partner commerciali in una location d’eccezione. Non si sentiranno coinvolti solo da un punto di vista commerciale, ma soprattutto emotivo/sensoriale.”
Ti consigliamo come approfondimento – Matrimonio? Per il grande sì, basta fiori. Arriva il pizza bouquet
Dea Sposa: la wedding planner Alberta Greco
“Oggi c’è ancora molta confusione riguardo alla figura del wedding planner. Non è un’aggiunta accessoria, ma il suo ruolo è ben definito. Ha il compito di tranquillizzare gli sposi e accompagnarli nel lungo percorso di scelte che porta al giorno delle nozze. Il wedding planner aiuta a risparmiare tempo e denaro, grazie alla sua rete di conoscenze. Ed è colui che risolve problemi e imprevisti anche nel corso dell’evento stesso, permettendo agli sposi di goderselo a pieno.”
Ti consigliamo come approfondimento – Bonus matrimonio: la proposta della Lega che ha fatto molto discutere
Dea Sposa Party: l’organizzatore di eventi Francesco Lobefalo
“Organizzare un party è un’idea vincente, in quanto il concetto di “fiera” è percepito come obsoleto dai potenziali clienti. Inoltre, partecipando ad un party, i futuri sposi non sentono la “necessità dell’acquisto”. Così le scelte da compiere per il proprio futuro avvengono in un clima più disteso, rilassato e divertente. La nostra agenzia ha un’esperienza pluriennale nell’organizzazione di eventi e soprattutto nel campo della moda e del wedding. E abbiamo profuso grande impegno per la perfetta realizzazione del Dea Sposa Party”.
Dea Sposa Party: Pasquale De Vita, direttore del Dubai Village
“Il Dubai Village è una realtà molto affermata sul territorio e siamo da tanto tempo nel campo del wedding. Siamo lieti pertanto di accogliere un evento originale, moderno e di sicuro successo come il Dea Sposa Party e ovviamente condividiamo la vision dell’intero progetto. Una rete commerciale di partner fidati è soprattutto una garanzia di professionalità che permette ai clienti di interagire con persone competenti evitando gli speculatori.”
Non ci resta che attendere questo evento che si preannuncia davvero imperdibile.
!