CAMPOSANO (NA) – Domenica 22 settembre 2019 alle ore 18:00, nell’incantevole location del Dubai Village, si è tenuto il Dea Sposa Party, l’evento più atteso da tutti i futuri sposi e dagli amanti del mondo del wedding. Non sono mancati musica, spettacoli e divertimento al party ideato da Giuliano Angelini, CEO di Dea Sposa. Testimonial Francesco Testi, attore, modello, sportivo ed ex partecipante del reality Grande Fratello. Presenti al party Francesco Lobefalo, giornalista e organizzatore di eventi, e Alberta Greco, rinomata wedding planner.
Ti consigliamo questo approfondimento – DSP: la conferenza stampa al Dubai Village
Dea Sposa Party, gli ospiti della serata
Numerosa è stata la platea presente all’unico party interamente dedicato ai futuri sposi. Tanti i partner e gli stand (allestiti in una delle sale più belle del Dubai Village) a cui i promessi sposi hanno potuto rivolgersi per ottenere ogni tipo di consiglio. La serata, presentata da Ettore Dimitroff, si è aperta con il divertente spettacolo di magia offerto da Hollywood – Agenzia di Animazione e Spettacolo. A seguire, l’esilarante esibizione di Francesco “Ciccio” D’Agostino e la presentazione dei due inediti della cantante Daniela Terlati: L’angelo del sud e Mare nero. Infine, il mozzafiato defilé degli abiti dell’Ateliér Amirante. Durante la serata sono stati inoltre decretati i vincitori del contest “Vinci un fine settimana in Europa per due persone!” offerto da My Dream Viaggi. I fortunati sono stati sorteggiati dal testimonial della serata Francesco Testi. L’esibizione live del duo musicale Io & Mia Sorella ha allietato l’intero party.
Ti consigliamo questo approfondimento – Invitata perfetta. I consigli che ti rendono davvero unica
Parola ai protagonisti della serata
Durante la serata, noi di Informa Press abbiamo avuto l’occasione di intervistare alcuni dei personaggi presenti al party. Primo ospite ai nostri microfoni è stato Giuliano Angelini, amministratore delegato di Dea Sposa e professionista consolidato del mondo del wedding.
Ciao Giuliano, come mai hai avuto l’idea di organizzare un party e non la “classica” fiera?
“Buonasera a tutti. Ci tengo particolarmente a distinguere il nostro party dalla fiera. Come avete potuto constatare personalmente, questa è una serata di spettacolo e di intrattenimento. In questo momento è iniziata appunto la sfilata e dopo ci saranno dei musicisti. Offriamo quindi a tutti i presenti un vero e proprio party, lasciando tuttavia alle coppie di futuri sposi l’opportunità di scegliere e confrontarsi sull’organizzazione del loro matrimonio.”
Ti consigliamo questo approfondimento – Moda cruelty free: quando il fashion sposa l’etica
Pasquale De Vita, direttore del Dubai Village
Ciao Pasquale, il Dubai Village ha ospitato stasera il Dea Sposa Party. La struttura, incantevole e spettacolare, si presta molto bene come location per matrimoni…
“Buonasera. Sì, certo. Questa cosa l’abbiamo scoperta un po’ strada facendo. La location è molto bella e gettonata e si inserisce pienamente nel mondo del wedding.”
Ti consigliamo questo approfondimento – Facebook Dating: se Zuckerberg ti promette il vero amore
Francesco Testi, testimonial del Dea Sposa Party
Abbiamo avuto il piacere di ospitare ai nostri microfoni Francesco Testi, accolto con calore dal pubblico presente.
Ciao Francesco, se tu dovessi sposarti, come sceglieresti di organizzare il tuo matrimonio?
“Questa è una bella domanda. Del mio matrimonio si chiacchiera da diverso tempo, anche se non abbiamo stabilito una data; tendiamo tuttavia a immaginarlo intimo e ristretto. I particolari non saprei dirli adesso, anche perché non ci ho ancora pensato. Non amo le cose eclatanti. A me piace uno stile più sobrio e classico.”
Per quanto riguarda il tuo futuro lavorativo, c’è un progetto di cui potresti fornirci qualche anticipazione?
“Fortunatamente di progetti ce ne sono sempre, ma nulla di cui possa parlare adesso e che uscirà a breve. E poi, come ho imparato appunto dai napoletani, meglio non parlare di cose che non sono ancora sicure.”
Ti consigliamo questo approfondimento – Torta al cioccolato: fare innamorare una donna al primo appuntamento
I partner Dea Sposa
- Falegnameria Tullio Antonio (arredamento su misura, porte, infissi in legno);
- Filo Funny Store (ballon art e partecipazioni);
- Grand Chef Evolution (piccoli elettrodomestici);
- Ateliér Amirante (atelier uomo-donna);
- Mallardo Home (pouf d’arredo);
- My Dream Viaggi (agenzia viaggi);
- Alberta Greco (wedding planner);
- Dimensione Kasa (immobiliare);
- Garden Ever Green (fiorista);
- De Capua Showroom (tendaggi, vernici e parati);
- Cake Sisters (torte per eventi);
- Vittorio Mazzuoccolo Photographer;
- Hollywood – Agenzia di Animazione e Spettacolo;
- Emy Ceramiche (arredo bagno e piastrelle);
- Le 500 dei Gelati (AperiCar);
- Luciana Esposito (make-up artist);
- Green Trio (musica);
- Daniela Savarese (quadri d’arredo).