Degrado giardini Napoli sempre più abbandonati a sé stessi. Il consigliere Ciro Guida della III Municipalità di Napoli denuncia lo stato di degrado e abbandono in cui versano i giardini.
Ti consigliamo come approfondimento – Video shock su TikTok, bambina uccisa dal vicino: “Papà sto morendo”
Degrado giardini Napoli: sesso tra due senzatetto
Tra escrementi, carte e spazi verdi abbandonati si è aggiunta una coppia che ha consumato un rapporto intimo su di una panchina. L’episodio, avvenuto in pieno giorno, è stato immortalato da alcuni passanti. La coppia, due senzatetto, era incurante della presenza di altre persone, tra cui mamme e bambini. Da tempo i residenti si lamentano della situazione di abbandono in cui versano i giardini.
Ti consigliamo come approfondimento – Feltri su Sanremo: “Che noia, a me piacciono solo le canzoni napoletane!”
Degrado giardini Napoli: l’ennesima denuncia
L’ulteriore denuncia è arrivata dal consigliere Guida che, in un post, ha sollecitato l’amministrazione ad intervenire in una zona ritenuta di periferia. Inoltre, si è anche soffermato sugli interventi da dover compiere insieme ai servizi sociali per i senza fissa dimora. Si racconta che già da tempo i giardini sono diventati dimora di clochard. Infatti sono circa una ventina i senza fissa dimora che trascorrono la loro giornata lì. Tra di loro vi sono srilankesi, nordafricani e cittadini italiani, purtroppo quasi tutti alcolizzati. I giardini sono posti vicino al ponte Maddalena Cerasuolo un’area che dipende dal Comune e non dalla singola municipalità.
Ti consigliamo come approfondimento – Feltri ospite a “Stasera Italia”, dichiarazione da brividi: “Hitler al Governo!”
Degrado giardini Napoli: l’amministrazione trascura questa zona
Ma le sollecitazioni passate non hanno spento la passione della coppia “immortalata” durante un atto sessuale in pieno giorno. Questa situazione ha reso impraticabile i giardini per le famiglie. L’amministrazione non si occupa della situazione perché preoccupata solo della riqualificazione delle zone al centro-città. I cittadini saranno chiamati quest’anno a scegliere il nuovo sindaco e chissà se ci sarà qualcuno che si occuperà del problema.