Degrado giardini a Napoli: coppia di senzatetto lo fa in pieno giorno

0
211
napoli mann arte Covid-19, degrado giardini napoli

Degrado giardini Napoli sempre più abbandonati a sé stessi. Il consigliere Ciro Guida della III Municipalità di Napoli denuncia lo stato di degrado e abbandono in cui versano i giardini.

Ti consigliamo come approfondimento – Video shock su TikTok, bambina uccisa dal vicino: “Papà sto morendo”

Degrado giardini Napoli: sesso tra due senzatetto

autoerotismo; degrado giardini napoliTra escrementi, carte e spazi verdi abbandonati si è aggiunta una coppia che ha consumato un rapporto intimo su di una panchina. L’episodio, avvenuto in pieno giorno, è stato immortalato da alcuni passanti. La coppia, due senzatetto, era incurante della presenza di altre persone, tra cui mamme e bambini. Da tempo i residenti si lamentano della situazione di abbandono in cui versano i giardini.

Ti consigliamo come approfondimento – Feltri su Sanremo: “Che noia, a me piacciono solo le canzoni napoletane!”

Degrado giardini Napoli: l’ennesima denuncia

sedere grosso, degrado giardini napoliL’ulteriore denuncia è arrivata dal consigliere Guida che, in un post, ha sollecitato l’amministrazione ad intervenire in una zona ritenuta di periferia. Inoltre, si è anche soffermato sugli interventi da dover compiere insieme ai servizi sociali per i senza fissa dimora. Si racconta che già da tempo i giardini sono diventati dimora di clochard. Infatti sono circa una ventina i senza fissa dimora che trascorrono la loro giornata lì. Tra di loro vi sono srilankesi, nordafricani e cittadini italiani, purtroppo quasi tutti alcolizzati. I giardini sono posti vicino al ponte Maddalena Cerasuolo un’area che dipende dal Comune e non dalla singola municipalità.

Ti consigliamo come approfondimento – Feltri ospite a “Stasera Italia”, dichiarazione da brividi: “Hitler al Governo!”

Degrado giardini Napoli: l’amministrazione trascura questa zona

degrado giardini napoliMa le sollecitazioni passate non hanno spento la passione della coppia “immortalata” durante un atto sessuale in pieno giorno. Questa situazione ha reso impraticabile i giardini per le famiglie. L’amministrazione non si occupa della situazione perché preoccupata solo della riqualificazione delle zone al centro-città. I cittadini saranno chiamati quest’anno a scegliere il nuovo sindaco e chissà se ci sarà qualcuno che si occuperà del problema.

N.B.: Nell’ articolo del giorno 02/03/2021 dal titolo: “Degrado Giardini Capodimonte: coppia lo fa in pieno giorno”, veniva riportata  per mero errore e in buona fede una foto che ritraeva il Museo e Real Bosco di Capodimonte. Si precisa che l’articolo in questione non fa alcun riferimento al museo  e,  quindi, nel ribadire il mero errore, in buona fede, la redazione si scusa per l’accaduto in quanto mai si voleva accostare il prestigio del Museo e Real Bosco di Capodimonte con l’articolo in questione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 + 16 =