Denis Dosio bannato da Instagram, il suo video su TikTok: “Non voglio lavorare”!

0
353
denis dosio instagram

Denis Dosio è disperato. Il suo canale Instagram è stato chiuso per numerose segnalazioni, probabilmente a seguito delle sue sponsorizzazioni dei contenuti nel “social blu”. Su TikTok pubblica un suo video in lacrime: “Ora devo andare a fare il muratore con mio zio, ma io non voglio lavorare”, alcune delle sue parole.

Ti consigliamo come approfondimento – L’ultima fantasia di Denis Dosio: “Con otto ca**i nella jacuzzi”

Denis Dosio Instagram: il “diablito” dei social

denis dosio egitto, denis dosio bisex, denis dosio onlyfans, denis dosio instagram
Denis Dosio e il fratello Manuel, foto dal profilo ufficiale Twitter “@realdenisdosio”

È da qualche tempo che Denis Dosio è finito sui rotocalchi per i suoi contenuti sempre più spinti. Il ragazzo si è costruito una community partendo proprio da Instagram. Grazie anche a Barbara D’Urso e alle sue trasmissioni, Dosio ha avuto risalto nazionale.

Dal Collegio a La Pupa e Il Secchione, fino a OnlyFans, il famigerato social a pagamento. Lì ha costruito la sua fama come produttore di contenuti “only men”. Dalle proverbiali patatine del McDonald’s ai rapporti col fratello, fino alla sua ultima fatica: il video con otto modelli famosi nel mondo LGBT+.

I contenuti prodotti, quasi sempre a sfondo omoerotico, hanno riacceso anche la polemica su Denis Dosio e la sua eterosessualità. Ma qualche giorno fa è successa una cosa impensabile.

Ti consigliamo come approfondimento – Denis Dosio, alzabandiera e BDSM per festeggiare l’Italia

Denis Dosio Instagram: il blocco dell’account

denis dosio mamma, denis dosio instagram
Dal profilo Twitter ufficiale di Denis Dosio

L’account Instagram di Denis Dosio è stato oggetto di numerose segnalazioni nell’ultimo periodo. Sempre più spesso, infatti, usava Instagram come mezzo di spam per i suoi contenuti hot di OnlyFans.

Infatti, gli altri social erano ormai un “accessorio” per invitare utenti nel social a pagamento. Twitter e Instagram principalmente, mentre TikTok era ancora ibrido. Utenza e “dirigenza” di Meta non sembrano aver gradito molto questa inversione di tendenza sul social delle foto. Infatti, pochi giorni fa l’account Instagram di Dosio è stato chiuso dal sistema.

Denis non è rimasto a guardare, e ha pubblicato un video, in lacrime, su TikTok.

Ti consigliamo come approfondimento – Deserto egiziano, Denis Dosio si mas***ba col fratello

Denis Dosio Instagram: il video

dosio fratello video, denis dosio mamma,, denis dosio instagram
Dalla pagina Twitter ufficiale di Denis Dosio

“Pensate sia un gioco?” esordisce in un video Denis Dosio su TikTok. “Non avete idea di quanto tempo ci ho messo per creare la mia realtà. E voi mi deridete nel frattempo che viene distrutta”. È un Dosio mai visto prima, con il viso corrugato dalle lacrime. “Dovrei andare ad Ibiza. E invece dovrò andare nel cantiere di mio zio!” “Io non ci torno a lavorare, non sotto trenta gradi!”.

Un ragazzo apparentemente distrutto. Un giovane, che lavora col web e guadagna del web. Ora privato di una delle sue piattaforme redditizie. Ma ciò giustifica il suo disdegnare un altro lavoro? Un lavoro che magari molti non hanno e che servirebbe loro per sopravvivere?

Ma il video non si ferma a Denis Dosio in lacrime. L’ultima parte ha del surreale. Dosio si mostra, infatti, in una spiaggia sotto l’ombrellone che ride di chi ha creduto al video. “Mi hai dato solo più tempo per spaccare su OnlyFans”. Questo il commento di Dosio a chi ha segnalato il suo account.

Insomma, che dire. Un account Instagram chiuso e impennata di iscrizioni su Twitter e OF. Quindi più soldi per Dosio, di cui ora il web parla in continuazione. Che sia solo l’ennesima trovata pubblicitaria?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 5 =