La mamma di Denis Dosio sui suoi video: “Per lui spogliarsi è la normalità”

0
714
denis dosio mamma,
Dal profilo Twitter ufficiale di Denis Dosio

Denis Dosio mamma, il commento a quei video hot su OnlyFans è pubblico. La donna, Romina, commenta, su canale 5 i video dei suoi figli. Sia Denis che il fratello infatti sono tra i personaggi più popolari di OnlyFans, quantomeno in Italia. L’ultimo video tra i due, in cui fanno sesso, ha fatto non poco discutere il web. Soprattutto quello in cui Denis viene scoperto in pubblico dalle autorità. La madre, riguardo la loro tendenza a spogliarsi e fare simili video online, ha affermato che si tratti della normalità.

Ti consigliamo come approfondimento – Il nuovo trend online: “Non aprite il video del fratello di Dosio”

Denis Dosio mamma: il video che non si deve guardare

dosio fratello video, denis dosio mamma,
Dalla pagina Twitter ufficiale di Denis Dosio

Non guardare il video di Denis Dosio”, questo era il titolo di molte storie o video di influencers sui vari cani social. Il riferimento era a un video, decisamente spinto, dove Denis Dosio faceva sesso, tramite anche pratiche sadomaso, con il fratello. Inizialmente il video era disponibile solo su OnlyFans, previo pagamento, e quindi filtrato a seconda dell’utente che ne richiedeva la visione. Qualcuno però lo ha poi diffuso su Twitter e da lì si è scatenata un’onda del web che ancora pare non volersi arrestare. Denis Dosio è ricorso dunque a vie legali. Cosa ne penserà però la mamma di tutto ciò?

Ti consigliamo come approfondimento – “Porta Potty Dubai”: influencer si fanno ca**re in bocca per soldi

Denis Dosio mamma: il commento ai video dei figli

video TikTok, denis dosio mamma,La madre di Denis Dosio, Romina, invitata a Canale 5 da Barbara D’Urso, viene chiamata in causa. Le chiedono infatti di commentare le attività dei propri figli. Ovvero la loro presenza su OnlyFans. Ciò, dunque, implica video e foto hot poi acquistate da altre persone. “Io ho dato a dei miei figli dei valori, questo è l’importante” commenta. “L’importante è che non facciano del male a nessuno, quello che fanno al massimo può danneggiare loro stessi”. Tuttavia: “Nel loro caso però non vedo nessun danneggiamento, anzi…”. Di fatto, per entrambi, si tratta di un vero e proprio lavoro e anche ben retribuito. Denis Dosio ad esempio ha dichiarato di guadagnare, solo da OnlyFans, circa 10mila euro al mese. Il commento della madre però non termina qui.

Ti consigliamo come approfondimento – Pain Olympics, prima del “Porta Potty”: la folle moda di tagliarsi il p**e

Denis Dosio mamma: cosa ne pensa delle loro foto nude?

denis dosio mamma,Questa era la domanda che tutti avrebbero voluto porle. La mamma di Denis Dosio dunque risponde senza problemi. “Per i miei figli spogliarsi diventa naturale su una piattaforma online, poiché sin da piccoli hanno frequentato calcio, nuoto e altri sport”. Dunque: “Spogliarsi in comunità per loro è una cosa normale”. E aggiunge: “Non lo fanno per guadagnare soldi”. Sul fatto che però sia diventato un lavoro afferma: “La pandemia ha reinventato il mondo del lavoro, giusto o sbagliato che sia”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 − due =