Caso Pipitone, l’ira di Piera Maggio contro Quarto Grado: “Vergognoso”

0
158
Denise Pipitone ira Piera Maggio, Piera Maggio Quarto Grado

Denise Pipitone ira Piera Maggio – Piera Maggio non riesce a trovare un minimo di pace. Nei giorni scorsi, infatti, la madre della piccola Denise Pipitone si è vista costretta a intervenire nella trasmissione di Rai 3 ‘Chi l’ha visto?’ per chiedere cautela e rispetto nelle esternazioni e nelle segnalazioni. Ieri, una nuova polemica è sorta negli studi di Quarto Grado tanto che la donna ha sentito l’obbligo di scrivere al conduttore della trasmissione, Gianluigi Nuzzi, per esternare la propria contrarietà:
“Tutto questo è di uno squallore vergognoso. Non sapete nulla realmente della mia vita e mi fate passare per una donna frivola, leggera e senza sentimenti”.

Ti consigliamo come approfondimento – Denise Pipitone choc, ex PM Angioni: “L’ho trovata. Ha anche una figlia”

Denise Pipitone ira Piera Maggio: “Ma cosa ne sapete di me?”

Denise Pipitone ira Piera MaggioL’invettiva di Piera Maggio, nello specifico, è rivolta al giornalista Carmelo Abbate. Quest’ultimo avrebbe avuto un comportamento poco rispettoso nei suoi confronti. La madre di Denise ha deciso di scrivere al conduttore di Quarto Grado, riportando poi sui suoi canali social il contenuto del messaggio.

La didascalia sulla sua pagina Instagram è breve, ma descrive alla perfezione l’animo della donna: “Ho scritto adesso al signor Gianluigi Nuzzi. Vergognoso”.
Poi l’affondo:
“Signor Nuzzi, ma a lei le pare onesto il comportamento schifoso usato nei miei confronti dal suo collega Abbate? E lei lo fa parlare con tutta tranquillità. Ma come vi sentite a far denigrare una madre a cui le è stata rapita una bambina, cercando di giustificare la violenza. Ma cosa ne sapete di me, ma come vi permettete a giudicarmi e a farmi giudicare pubblicamente senza sapere”.

Lo sfogo della donna si è concluso poi così:
Ma secondo il suo parere di padre e di genitore, se questo venisse fatto ad una persona a lei cara, lei lo accetterebbe? Tutto questo è di uno squallore vergognoso. Non sapete nulla realmente della mia vita e mi fate passare per una donna frivola, leggera e senza sentimenti. Vergogna no?”

Ti consigliamo come approfondimento – L’ex PM Angioni si sbagliava su Denise Pipitone: lo sfogo in diretta di Piera Maggio

Denise Pipitone ira Piera Maggio: la goccia che ha fatto traboccare il vaso

angioni Denise Pipitone trovata, Denise Pipitone ira Piera Maggio
Foto dal profilo Facebook ufficiale di Piera Maggio

Quale sono state le parole di Abbate che hanno scatenato l’ira della Maggio? Nel corso del suo intervento, il giornalista Abbate avrebbe dichiarato che Anna Corona è innocente. Questo perché “ci sarebbe un supertestimone che la scagionerebbe”. L’alibi di ferro sarebbe quello fornito dalla collega Francesca Adamo. Il giornalista, poi, si è soffermato anche sulle sofferenze che avrebbe patito Jessica che all’età di 12 anni avrebbe scoperto da alcuni compaesani la relazione extraconiugale del padre Pietro Pulizzi con Piera Maggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti + 19 =