Denise Pipitone viva in un campo rom a Parigi? Mariana racconta tutto

0
572
Denise pipitone parigi

Denise Pipitone Parigi: si troverebbe qui la bambina scomparsa 17 anni fa a Mazara Del Vallo. Nuove sconcertanti dichiarazioni fanno difatti sperare che Denise sia ancora viva, in Francia. La ragazza – Denise avrebbe oggi 20 anni – sarebbe stata riconosciuta da una giovane donna in un campo rom a Parigi. Si tratta di Mariana, che racconta tutta la storia a Chi l’ha visto?.

Ti consigliamo come approfondimento – Denise Pipitone, intercettazione dell’ex di Jessica Pulizzi: “L’hai ammazzata?”

Denise Pipitone Parigi: chi è Mariana, la ragazza che l’avrebbe riconosciuta

denise pipitone parigiMariana è una ragazza di origini romene, che oggi vive in un paesino della Campania, adottata all’età di 10 mesi da una famiglia italiana. In età matura, solo tre anni fa, Mariana decide di  incontrare la sua famiglia biologica a Parigi. Sarebbe proprio in un campo rom della capitale francese che avrebbe potuto poi conosciuto una ragazza, completamente ignara delle proprie origini, che tanto le ricorda Denise.

Ma come mai solo oggi, dopo tre anni, Mariana decide di raccontare tutto? La ragazza dichiara che avrebbe pochi anni di differenza con Denise ed era troppo piccola ai tempi della sua scomparsa. In questi mesi, osservando le foto della bambina costantemente diffuse dalla tv, dai social e da tutti i media, avrebbe poi collegato tutto.

Ti consigliamo come approfondimento – Denise Pipitone, caso risolto? Fuori nomi dei rapitori: “Potrebbero scattare gli arresti”

Il racconto di Mariana

denise pipitone parigiMariana racconta di aver notato nel campo nomadi nei pressi di Parigi in particolare una donna, Florina. Qui conosce anche la figlia di questa donna, che le confida di non conoscere la sua famiglia biologica, né le sue origini. Tra l’altro, parlerebbe anche un po’ di italiano e non sarebbe certa nemmeno della sua età. Mariana in un primo momento non dà importanza all’accaduto. Guardando poi le immagini di Denise su tutte le tv si rende conto della somiglianza di Florina con la donna ripresa nel video nella metro di Milano, accanto alla bambina che sembra Denise, chiamata con il nome di “Danas”.

Quando l’inviata di Chi l’ha visto? mostra la foto della donna in metro – oggi quasi sicuramente identificata – a Mariana, la reazione della ragazza è immediata, e in lacrime esclama: “È lei!”. Quella ragazza nel campo era dunque davvero Denise? Attualmente, Mariana ha raccontato tutto ai Carabinieri. Bisognerà attendere le dovute verifiche per chiarire la vicenda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + 18 =