Denise Pipitone, arriva la smentita sulla ragazza dell’Ecuador: ecco chi è realmente

0
298
denise pipitone ragazza

Denise Pipitone ragazza dell’Ecuador: parole che non sembrano avere un nesso apparentemente, ma che nelle ultime ore migliaia di italiani stanno ricercando col fiato sospeso. Infatti, una nuova segnalazione a Pomeriggio 5 durante nella puntata del 25 maggio riaccende la speranza sul ritrovamento della piccola. Si tratta di una ragazza dell’Ecuador – si presuppone inizialmente – con una somiglianza impressionante con Piera Maggio. Ma Denise Pipitone ragazza dell’Ecuador sono effettivamente la stessa persona? Chi l’ha visto? – che nelle ultime settimane si sta occupando attivamente del caso Denise – smentisce nuovamente la segnalazione. La ragazza non è la piccola scomparsa 17 anni fa a Mazara del Vallo.

Ti consigliamo come approfondimento – Denise Pipitone, svelati i dettagli della lettera anonima: “Io l’ho vista”

Denise Pipitone ragazza dell’Ecuador: la verità

Denise Pipitone lettera anonima denise pipitone ragazza
Foto dal profilo Facebook ufficiale di Piera Maggio

Mi sono arrivati tantissimi messaggi che segnalano questa ragazza in Ecuador. La somiglianza con Denise è grandissima, potrebbe sembrare lei a circa 20 anni. Vedendo la foto vi potete accorgere che somiglia tantissimo anche a Piera Maggio. Pare che siano già stati informati gli inquirenti che stanno facendo delle verifiche. È una ragazza che abita molto lontano dalla Sicilia e dall’Italia, ma in questo momento non ci sono confini che tengano” aveva dichiarato nei giorni scorsi l’inviata di Pomeriggio 5.

Ma arriva subito durante la puntata di ieri sera di Chi l’ha visto? la smentita sulla nuova segnalazione su Denise Pipitone ragazza dell’Ecuador. Infatti, non si chiama Denise, non ha 20 anni e non è nemmeno dell’Ecuador. Il suo vero nome è Maria Grazia e in tv – dopo essere stata contattata dalla trasmissione di Rai 3 – dichiara pubblicamente di non essere mai stata in Italia, né di avere a che fare in alcun modo con questa vicenda. Tra l’altro, afferma di aver sempre vissuto con i suoi genitori.

Ti consigliamo come approfondimento – Denise Pipitone, lettera anonima con nuove rivelazioni. Avvocato: “Fatti avanti!”

Le dichiarazioni della presunta Denise

denise pipitone test denise pipitone ragazza
Fonte: Chi l’ha Visto?

È una notizia falsa, non sono Denise perché io non ho mai lasciato il Brasile, non ho mai vissuto in un altro Paese. Vi ringrazio per esservi messi in contatto con me perché non sapevo che le mie foto fossero su Internet. Ma si tratta di una notizia falsa perché non sono mai stata in Italia”, risponde chiaramente Maria Grazia alla domanda della giornalista. Tuttavia, la ragazza stessa ha ammesso di avere una certa somiglianza con Denise, motivo per cui a partire dai social le segnalazioni si sono diffuse in maniera virale.

Grazie per le segnalazioni, vanno sempre verificate come ha fatto ‘Chi l’ha visto?”, ha dichiarato Piera Maggio. La mamma della piccola Denise continua a non perdere le speranze, nonostante tutte le delusioni che sta affrontando nell’ultimo periodo. Difatti, se è vero che le segnalazioni sono aumentate tanto e che l’attenzione mediatica si sia nuovamente concentrata sulla misteriosa scomparsa di Mazara del Vallo, della piccola Denise non c’è ancora nessuna traccia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − venti =