Denise Pipitone choc, ex PM Angioni: “L’ho trovata. Ha anche una figlia”

0
287
angioni Denise Pipitone trovata
Foto dal profilo Facebook ufficiale di Piera Maggio

Denise Pipitone trovata: con queste parole, rilasciate a “Storie Italiane”, l’ex PM Maria Angioni riaccende la speranza per ritrovare la piccola scomparsa. “È viva e l’ho individuata”, ha dichiarato. La donna ha continuato le indagini anche senza un incarico formale, portando nuovi elementi alla Procura e al legale di Piera Maggio.

Ti consigliamo come approfondimento – Denise Pipitone viva in un campo rom a Parigi? Mariana racconta tutto

Denise Pipitone trovata: avrebbe anche una figlia

Denise Pipitone trovata
Foto dal profilo Facebook ufficiale di Piera Maggio

Denise Pipitone trovata? La rivelazione bomba è arrivata nella scorsa puntata di “Storie Italiane”, in onda su rai 2. Le dichiarazioni a riguardo sono arrivate dall’ex PM del caso, Maria Angioni. Con le sue parole, si apre una nuova pista e si riaccendono le speranze. La donna, infatti, è sempre stata convinta che la piccola, scomparsa 17 anni fa, fosse sopravvissuta. “L’ho trovata”, ha detto alla conduttrice del programma, Eleonora Daniele. “L’unica cosa di cui ho paura è la perdita di serenità di un nucleo familiare. La prima cosa importante è preservare l’equilibrio psicofisico delle persone coinvolte”, ha ribadito. Poi, entrando più nel dettaglio, aggiunge: “Grazie a due persone, ho individuato una persona che potrebbe essere Denise. E ho scoperto che ha una figlia”.

Ti consigliamo come approfondimento – Denise Pipitone, intercettazione dell’ex di Jessica Pulizzi: “L’hai ammazzata”?

Denise Pipitone trovata: ipotesi da verificare in fretta

Denise Pipitone trovata
Fonte: Chi l’ha Visto?

Denise Pipitone trovata – L’ex PM ha dichiarato che è importante agire molto in fretta per verificare questa ipotesi. Piera Maggio, la mamma di Denise, è già a conoscenza di tutto. Nel frattempo, i dati raccolti da Maria Angioni sono già stati mandati alla Procura e all’avvocato Frazzitta. “La situazione è difficilmente controllabile. Non sta con i componenti della famiglia allargata di cui ho sempre parlato, ma ci siamo arrivati proseguendo quel pensiero. Altro non posso dire, altrimenti farei un danno. Quello che ho verificato adesso mi dà conferma di quello che ho sempre pensato”, ha affermato. Per quanto riguarda la geolocalizzazione di Denise, Maria Angioni ha affermato che è stata ritrovata “In un contesto molto sereno e internazionale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × uno =