Denise Pipitone trovate cimici casa. Piera Maggio, la mamma della piccola Denise Pipitone scomparsa ormai da 20 anni, pubblica su facebook la foto di alcune apparecchiature.”Sapete cosa sono? Scrivetelo nei commenti. Vediamo chi indovina” scrive la donna chiedendolo ai suoi follower. Quelle che si vedono nella foto sono due cimici ritrovate in casa.
Ti consigliamo come approfondimento – Denise Pipitone, i genitori: “Chiedete a Matteo Messina Denaro della sua scomparsa”
Denise Pipitone trovate cimici casa: la mamma Piera Maggio lo denuncia sui social
Denise Pipitone trovate cimici casa. La madre della piccola Denise scomparsa ormai dal 2004 a Mazzara del Vallo, denuncia un particolare ritrovamento. Piera Maggio attraverso il proprio profilo facebook mostra due oggetti chiedendo agli altri utenti di indovinare cosa fossero. Si tratta di due cimici ritrovate durante alcuni lavori di manutenzione. “Erano correttamente funzionanti perché collegate alla rete elettrica” scrive la signora. Piera ora chiederà alle autorità se siano di proprietà dello Stato o di enti privati. La donna non esclude inoltre che possano essercene delle altre perché banalmente non avendo nulla da nascondere non si sono mai messi a cercarle.
Ti consigliamo come approfondimento – Denise Pipitone per lo Stato è ancora viva: nuovo codice fiscale arriva a casa di Piera Maggio
La forza incrollabile di Piera Maggio
Piera Maggio che ormai da 20 anni cerca incessantemente sua figlia, ha ancora la forza di ironizzare. “Se sono apparecchiature dello Stato, pensate che adesso dovremmo chiedere il risarcimento di 20 anni di appropriazione della nostra rete elettrica?” chiede la donna. Piera Maggio, dopo il ritrovamento, ha subito informato il proprio legale Giacomo Frazzitta.
Ti consigliamo come approfondimento – Denise Pipitone è viva? Avvocato: “Non diamo per scontato che sia stata uccisa”
Denise Pipitone la piccola scomprsa da 20 anni
La sparizione della piccola Denise Pipitone è avvenuta il primo settembre del 2004 a Mazzara del Vallo in provincia di Trapani. La piccola all’epoca aveva solo quattro anni. Si è volatilizzata nel nulla mentre si trovava nei pressi della casa della nonna materna. Molte le piste battute dagli inquirenti per ritrovarla. Tantissime le segnalazioni di avvistamento che purtroppo non hanno mai portato alla conclusione del caso.