Denise Pipitone in Russia? “Io, rapita da piccola”. Somiglia alla Maggio

0
661
Denise Pipitone viva
Immagine dal promo della prossima puntata di "Chi l'ha visto"

Denise Pipitone viva? Una segnalazione è stata inviata al programma televisivo “Chi l’ha visto”. La ragazza è stata riconosciuta in Russia, ospite di una trasmissione tv. “Sono stata rapita da bambina. Sto cercando mia mamma!”, ha dichiarato.

Ti consigliamo come approfondimento – Omicidio shock: padre spara al figlio e lo uccide. Arrestato dai militari

Denise Pipitone viva? La notizia arriva da Mosca

Immagine dalla promo della prossima puntata di “Chi l’ha visto”

Denise Pipitone viva? Il sospetto è nato dopo una segnalazione che è stata inviata al programma televisivo “Chi l’ha visto”. Nel filmato, viene mostrata una ragazza molto somigliante alla piccola Denise, scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004. Il volto sembra essere molto simile anche a quello della mamma, Piera Maggio.

Sarebbe troppo bello per essere vero. Ma ve lo vogliamo raccontare lo stesso”. Così dichiara Federica Sciarelli nel promo della prossima puntata di “Chi l’ha visto”. “Una nostra telespettatrice ci dice che a Mosca c’è una giovane donna che è stata rapita quando era una bimba. E che somiglia tantissimo a Piera Maggio. La bambina è stata trovata in un campo nel 2005 ed oggi ha la stessa età che avrebbe Denise Pipitone. Non si sa chi sia la sua mamma. Ed è per questo che è andata in tv a far vedere il suo volto”, ha affermato la conduttrice.

Ti consigliamo come approfondimento – Baby gang picchia e aggredisce 13enne che finisce in ospedale

Denise Pipitone viva? La lotta di Piera Maggio

Denise Pipitone viva?Denise Pipitone viva? La piccola è scomparsa nel settembre del 2004, nel paese siciliano di Mazara del Vallo. Da allora sono trascorsi ben 17 anni e Piera Maggio, madre della bambina non ha mai smesso di lottare. Tanti sono stati i suoi appelli, le manifestazioni e i cortei organizzati per mantenere viva la speranza. La donna non ha mai smesso di credere di ritrovare un giorno sua figlia, in qualsiasi parte del mondo.

Il risvolto della vicenda potrebbe arrivare proprio dalla pista in Russia. Dai dati raccolti, infatti, sono molte le analogie che collegano la piccola scomparsa alla ragazza nella trasmissione russa. L’età della giovane, la somiglianza incredibile con la bambina di 17 anni fa e con Piera Maggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 5 =