Deputata Morgante vs Rosa Chemical: la deputata di Fratelli d’Italia Maddalena Morgante lancia un’invettiva alla Camera contro la partecipazione del cantante al Festival. Dopo la sua invettiva il web si è scatenato contro la deputata e la “Politica”.
Ti consigliamo come approfondimento-La propaganda colpisce i giovani, Meloni e le devianze: la polemica asfalta la leader FdI
Deputata Morgante vs Rosa Chemical: invettiva alla Camera
Il Festival di Sanremo torna nuovamente sui banchi del Parlamento. Questa volta a puntare il dito contro la manifestazione è stata la deputata veronese di Fratelli d’Italia Maddalena Morgante. L’onorevole Morgante ha attaccato la presenza al festival del cantante Rosa Chemical. La deputata ha detto: “Desta sconcerto la notizia riportata dai media che Manuel Franco Rocati, in arte Rosa Chemical, in gara al prossimo festival di Sanremo porterà, come lui stesso ha affermato, chiedo scusa per i termini che sto per usare, il sesso, l’amore poligamo e i porno su Onlyfans. La ‘rivoluzione fluida’ era già da tempo al teatro Ariston. Trasformare il festival di Sanremo nell’appuntamento più gender fluid di sempre è del tutto inopportuno. È l’appuntamento che ogni anno tiene incollato allo schermo famiglie e bambini. È l’emblema della tv tradizionale convenzionale”.
Ti consigliamo come approfondimento-Meloni accetta l’invito del papà single: “Tu e Alba siete un caso particolare”
Deputata Morgante vs Rosa Chemical: “Sanremo=spot gender fluid”
Morgante chiude auspicando che ci sia un ripensamento al riguardo. Infatti dichiara: “Nelle ultime edizioni il festival si è trasformato in una vera e propria propaganda a senso unico. Un vero condensato della peggiore ideologia che mina e vuole minare l’identità dell’uomo e della donna”.