Di Maio missione in Giordania e in Arabia Saudita. L’annuncio il Ministro degli Esteri lo fa sulla sua pagina Facebook, dove si addentra anche in alcuni dettagli. Lo scopo della sua missione sarebbe quello di creare delle nuove opportunità di lavorative per le imprese italiane. Qualche passaggio è dedicato anche ai ristori del Decreto Natale.
Ti consigliamo come aggiornamento – Recovery Fund, tra investimenti green e digitale: ecco i “paletti” dell’UE
Di Maio missione: il Ministro vola in Giordania e in Arabia Saudita


Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, annuncia la sua missione in Giordania e Arabia Saudita e lo fa attraverso la sua pagina Facebook. “Sono in partenza per una missione in Giordania e in Arabia Saudita”, scrive. Specifica anche lo scopo del suo viaggio, ovvero “creare nuove opportunità di lavoro per le imprese italiane.
Luigi Di Maio, nel suo post, dedica un passaggio anche al Decreto Natale. “Intanto voglio darvi una buona notizia: sono stati eseguiti tutti i bonifici del decreto Natale. Sono 628 milioni di euro che nei prossimi giorni arriveranno ai titolari di bar, ristoranti e pasticcerie che hanno subito le restrizioni a causa del covid nel mese di dicembre”.
Ti consigliamo come aggiornamento – Proroga Stato emergenza Covid: slitta al 1° marzo la scadenza
Di Maio: “Siamo chiamati a rispettare gli italiani e le loro esigenze”
Ed è su questo argomento che, Luigi Di Maio, pare inviti le forze della maggioranza a placare gli animi. Infatti, è eloquente il passaggio in cui dice che “è bene ascoltare le opinioni di tutti e confrontarsi. Non dimentichiamoci, però, che siamo chiamati a rispettare gli italiani e le loro esigenze”.
Chiave di lettura non molto lontana dalla realtà. In queste ore, infatti, si susseguono diverse notizie che vedrebbero il Governo Conte al capolinea.