Viaggio in un anno piccante: le dichiarazioni più hot del 2023

0
268
dichiarazioni hot 2023

Dichiarazioni hot 2023 – Il 2023 sembra aver sdoganato le dichiarazioni hot da parte dei vip di tutto il mondo. In questo articolo (sempre in aggiornamento!) ve ne proponiamo una piccola carrellata. Tra adoratrici di peni e calcolatrici di uomini, diverse star si sono sbizzarrite e si sono lasciate andare a ruota libera sulla loro vita privata e… intima.

Ti consigliamo come approfondimento – Ecco le 5 serie TV più hot

Dichiarazioni hot 2023: Bianca Balti e la sua “passione”

dichiarazioni hot 2023
Bianca Balti (fonte: profilo facebook)

Parliamo dalla top model Bianca Balti; ospite del programma “Belve” condotto da Francesca Fagnani, si sente rivolgere dalla conduttrice questa domanda:

Ma lei un’esperienza con una donna l’ha mai avuta?

La risposta ha fatto il giro del web.

Io ho baciato donne, toccato donne, ma non mi piace la vagina […] Le donne mi eccitano anche sessualmente, però poi nell’atto non ce la faccio. Io dico sempre: “Prego il mio dio di alleviarmi da questa attrazione verso il pene! Farei a meno degli uomini se non fosse per quella cosa“.

L’imbarazzo della conduttrice Francesca Fagnani ha solo preceduto il giro del web che ha fatto questa dichiarazione! Da un po’ di tempo, poi, Bianca Balti è protagonista di un programma di interviste che si chiama “A letto con Bianca”. Qui potete ritrovare le puntate!

Ti consigliamo come approfondimento – La cannabis intensifica gli orgasmi

Dichiarazioni hot 2023: Christina Aguilera svela i suoi segreti

Dichiarazioni hot 2023
Christina Aguilera (fonte: profilo facebook)

Durante una puntata del seguito podcast americano Call Her Daddy, condotto da Alex Cooper, la famosa popstar Christina Aguilera si è lasciata completamente andare riguardo i suoi gusti sessuali e non solo.

La dichiarazione più forte è stata questa: “Amo fare i po***ni […] So che ad alcune donne non piace, ma non so, è eccitante. E dopo che ci hai lavorato tanto, penso che ingoiarla sia proprio una cosa giusta, ha un sacco di proteine. Sono una sostenitrice dell’ingoio. Non faccio quel lavoro per niente!”.

Il podcast, che potete ascoltare per intero qui, ci ha regalato anche altre perle, finite di diritto nelle dichiarazioni hot 2023. Una tra le tante, i posti più strani dove la cantante si è lasciata andare:

Un paio di volte sono stata chinata sopra il mixer dello studio di registrazione. È stato molto eccitante! Mi piace un sacco farlo anche in aereo e non sono mai stata scoperta!”, oppure ancora le sue posizioni preferite: “Dipende dal periodo, ma a volte mi piace essere presa nella posizione “a cucchiaio” appena sveglia!”.

La cantante è una grande sostenitrice dell’educazione alla sessualità; ha creato il suo marchio di lubrificanti chiamato Playground e dice di non avere segreti per i suoi due figli: “La sessualità è una cosa bellissima. E dobbiamo prendercene cura come donne per assicurarci di dare priorità a noi stesse e a ciò che significa per noi, perché ogni donna è diversa”.

Dichiarazioni hot 2023: Laura Pausini e il numero dei suoi uomini

Laura Pausini (fonte: profilo facebook)

Anche una delle più famose cantanti italiane ha rilasciato alcune dichiarazioni hot. La prima: “Sempre meglio utilizzare il preservativo, anche se magari appartiene alla tua relazione precedente.”

La seconda: “Ho avuto solo 3 uomini nella mia vita. Non ho mai fatto l’amore la prima sera e non ho mai avuto un’avventura di una sola notte”.

Le dichiarazioni sono state rilasciate nel programma spagnolo El Hormiguero (in italiano “il formicaio”).

 

Ti consigliamo come approfondimento – Orgasm gap: perché le donne godono meno degli uomini?

Dichiarazioni hot 2023: Meghan Trainor e il suo “grosso” problema

dichiarazioni hot 2023
Meghan Trainor (fonte: profilo facebook)

Altra dichiarazione hot del 2023 è quella della cantante americana Meghan Trainor. Intervistata in un podcast, si è lasciata andare sui suoi problemi personali e sulla sua vita intima. La cantante soffre da tempo di vaginismo, una condizione che porta la tensione delle pareti sessuali.

Io credevo che avere dolori durante e dopo il sesso fosse una cosa naturale. Invece ho scoperto che non è così!“. Ma il problema, a quanto pare, non sarebbe solo dovuto al vaginismo.

“Il punto è che io sono piccola, mentre mio marito è decisamente grande. Addirittura, mentre ero incinta del nostro primo figlio, per un anno gli ho dovuto chiedere di non toccarmi.”. Adesso la coppia è in attesa di un altro bebè: “Mi inventerò qualcosa, diventerò una dea del sesso, ma al momento è difficile: dopo averlo fatto con lui, dopo devo mettere il ghiaccio sulle mie parti intime.”. Insomma, stare con un uomo molto dotato non è sempre una fortuna…

Dichiarazioni hot 2023: Diletta Leotta e i suoi problemi di “dimensioni”

Anche Diletta Leotta si iscrive al gruppo delle dichiarazioni hot 2023. Cosa ha detto la bella e brava conduttrice? Beh, si è resa protagonista di un doppio senso davvero piccante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

Nell’ultima puntata del programma radiofonico che conduce con Daniele Battaglia su Radio 105, si affrontava il problema della gravidanza (la showgirl è incinta di sette mesi e aspetta un bambino da Loris Karius, attuale portiere del Newcastle) e si è giunti all’argomento “sesso in gravidanza”. Quando Daniele Battaglia le ha chiesto “Qual è la posizione migliore durante la gravidanza?” lei ha risposto, candidamente “Beh, dipende dalle dimensioni!“. Acchiappato al volo il doppio senso, il conduttore ha subito replicato “Ma di cosa?” E Diletta, ridendo: “Della pancia!”.

A quanto pare, vista anche Meghan Trainor, le nostre vip dalle dichiarazioni piccanti sembrano piuttosto fortunate…

Dichiarazioni hot 2023: Alessia Marcuzzi e quelle scoperte da bambina…

Dichiarazioni Hot Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (pagina facebook)

E a proposito di Diletta Leitta, proprio nel suo podcast “Mamma Dilettante” Alessia Marcuzzi, ospite di puntata, si è lasciata andare a una dichiarazione decisamente hot. Si parlava, infatti, di sex toy:

“Cosa faresti se tuo figlio o figlia trovasse in casa un sex toy?“, le ha chiesto ad un certo punto Diletta Leotta. Domanda alla quale l’ex compagna dell’allenatore dell’Inter ha risposto con una confessione inaspettata: “L’ho beccata. Beh ora ti dico una cosa per cui vorrai il numero di mia mamma: io da piccola l’ho trovato. L’ho trovato nel cassetto di mamma e papà, ma non avevo capito bene cosa fosse, l’ho capito dopo, nel tempo. Diciamo che i miei genitori sono molto liberi in tutto, nel senso che non sono mai stati oppressivi o bigotti”.

Ma le dichiarazioni hot 2023 di Alessia Marcuzzi non finiscono qui. In altre interviste ha detto: “Adoro il sesso. È l’unico vizio che ho e penso si veda perché fisicamente sto bene!”. Inoltre la showgirl adora essere nuda o quanto più possibile libera da vestiti, visti gli scatti bollenti che di tanto in tanto regala su Instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno + 17 =