30 film in 30 giorni: la Disney offre il lavoro dei sogni

0
189
Disney cinema

Fare maratone di film e serie tv è il tuo sport preferito? Sei cresciuto a pane e Disney imparando a memoria le battute dei tuoi eroi preferiti? Allora c’è un’eccezionale offerta di lavoro che riguarda proprio te.

L’offerta è stata postata da Reviews.org, sito comparatore di brand, servizi e recensioni che, in occasione del lancio di Disney+, al debutto negli Stati Uniti d’America il prossimo 12 novembre, propone un lavoro da sogno che richiama l’attenzione di tutti gli appassionati di cinema e, in particolare, di tutti gli amanti del mondo Disney. Ma di cosa si tratta nello specifico?

Ti consigliamo come approfondimento – Robert Downey Jr ha un riconoscimento speciale grazie ad Iron Man

30 film Disney in 30 giorni: le caratteristiche del lavoro dei sogni

disney
Foto dall’account ufficiale Facebook della Disney

Il lavoro prevede una retribuzione di 1000 dollari (circa 900 euro) per chi riuscirà a guardare 30 film o episodi di serie tv Disney in 30 giorni. Chi verrà scelto, oltre ai 1000 dollari, verrà ricompensato anche con un anno gratis di Disney+ e una serie di prodotti personalizzati Disney che potranno aiutarlo nel suo binge watching, come un set da cinema per la casa, tazze per caffè e té, coperta e macchina per pop corn. Di seguito ecco la nota di Reviews.org.

“Non è necessario strofinare una lampada magica. E nemmeno intraprendere un viaggio per ritrovarsi. Bisogna solo dimostrare di essere il più grande e il più “cattivo” fan della Disney là fuori e metteremo sul tuo conto in banca 1000 dollari. E se ti scegliamo, il tuo compito sarà guardare 30 capolavori in 30 giorni”

Purtroppo, anche il lavoro dei sogni ha dei difetti. Infatti tra i requisiti richiesti è specificato che oltre alla maggiore età è necessario essere cittadini americani (o in possesso di un permesso di soggiorno permanente). Una vera e propria “ingiustizia” per i milioni di fan nel resto del mondo.

Ti consigliamo come approfondimento – Marvel, spunta fuori la lista segreta dei prossimi film!

Criteri di selezione

Disney
Foto dall’account ufficiale Facebook della Disney

Il candidato dovrà compilare un form indicando i propri dati, i film Disney preferiti, recensire i film in questione e fornire una serie di risposte che permetteranno ai selezionatori di capire se il candidato ha i requisiti cercati. Saranno cinque i fortunati che potranno accedere a questa offerta. Le proposte dovranno pervenire entro il 7 novembre 2019.

Ti consigliamo come approfondimento – Mulan, arriva il primo trailer ufficiale del live action disneyano

Annunci di lavoro da sogno

disneyL’incredibile annuncio di lavoro dell’azienda americana non rappresenta una mosca bianca. Nel corso degli ultimi anni sono svariate le richieste lavorative che possiamo definire da sogno. Si parte ad esempio dall’essere pagati per vedere partite di calcio, per viaggiare in crociera o per bere birra. Oppure, ancora, imbattersi in un’offerta per fare il libraio alle Maldive, accarezzare gatti su un’isola greca o essere pagati dalla Nasa 16.500 euro per stare due mesi a letto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here