Donna accoltella poliziotto: un altro agente le spara e muore in Ospedale

0
397
donna accoltella poliziotto

Donna accoltella poliziotto in Francia e viene poi sparata da un altro agente. L’episodio è avvenuto questo pomeriggio in un pase vicino Bordeaux. La donna è stata trasportata in ospedale dove è morta poco dopo.

Ti consigliamo come approfondimento-Latina: due ragazzi picchiano a morte uno straniero per divertimento

Donna accoltella poliziotto: muore in Ospedale

tagli stipendi 118Oggi pomeriggio una donna ha attaccato con un coltello due poliziotti in Francia e ha ferito uno dei due. La donna però è stata subito colpita da uno sparo dall’altro agente. I mezzi di soccorso sono arrivati immediatamente e hanno condotto la donna e il poliziotto in Ospedale. L’agente non è in condizioni gravi, mentre la donna è morto dopo poco l’arrivo. L’episodio è avvenuto a Pessac, un piccolo paese vicino Bordeaux. La notizia è stata comunicata dalle fonti della Polizia francese. Le stesse fonti hanno comunicato che la donna era in un chiaro grave stato confusionale all’arrivo dei due poliziotti. Pare, sempre da quello che dicono le fonti, che la donna non appena abbia visto i due poliziotti li abbia assaliti con un coltello. Sono in corso le indagini del caso da parte della Polizia francese del piccolo paese.

Ti consigliamo come approfondimento-Figlio picchia madre con calci e pugni. Giovane arrestato dai Carabinieri

Donna accoltella poliziotto: indagini in corso

donna accoltella poliziottoSecondo alcune indiscrezioni immediatamente dopo l’assalto della donna nei confronti dell’agente ferito, il collega ha sparato e ucciso la donna. Le indagini sono in corso, ma si dice che la donna all’arrivo della polizia fosse in un gravissimo stato confusionale. Inoltre, la donna dopo essersi barricata in una stanza della propria casa, ha attaccato violentemente i due agenti. Si ipotizza che non fosse capace di intendere e di volere in quel frangente. Inoltre, dalle prime indiscrezioni, pare che la donna fosse affetta da demenza e da altri problemi psichici gravi. Le indagini sono ancora in corso, e adesso dovranno essere interrogati i due agenti. Dalle fonti della Polizia francese si apprende che l’agente ha agito per legittima difesa e quindi non dovrebbe subire conseguenze.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due + 7 =