Donna attaccata e ferita al viso e alle braccia da un falco e da un serpente

0
625
Donna attacco falco serpente
Fonte CBS

Donna attacco falco serpente: Una donna del Texas è stata attaccata contemporaneamente da un falco e da un serpente. Il rapace le ha accidentalmente lasciato cadere addosso il serpente che si contorceva. La donna stava falciando il suo prato.

Ti consigliamo come approfondimento-Pier Silvio Berlusconi esclude dal Grande Fratello Vip Carmen Di Pietro e Razzi

Donna attacco falco serpente mentre lavora il campo

Unesco ItaliaUna donna del Texas è stata attaccata contemporaneamente da un falco e da un serpente.  L’uccello, che mangia i serpenti, le ha accidentalmente lasciato cadere addosso il serpente che si contorceva. Peggy Jones, 64 anni, stava falciando il suo prato il mese scorso quando un falco di passaggio le ha lasciato cadere addosso un serpente.  Il serpente si è avvolto attorno al suo braccio e ha iniziato a colpirle il viso. Mentre l’uccello affondava i suoi artigli in profondità nella sua carne. Il terrificante calvario l’ha lasciata con tagli e lividi sul braccio e sul viso. Il bizzarro incidente è avvenuto il 25 luglio nella città di Silsbee, in Texas, vicino al confine con la Louisiana.

Ti consigliamo come approfondimento-Donna cucina a cena funghi velenosi per ex suoceri e ex marito, ma lui si salva

Donna attacco falco serpente: racconto della vittima

uomo morto serpente usaLa donna a CBS News, partner statunitense della BBC, ha detto: “Stavo cercando di imbracare il braccio e gettare via il serpente. Quando quest’ultimo si è avvolto attorno al mio braccio. Il serpente mi stava colpendo in faccia, ha colpito i miei occhiali un paio di volte. Cercavo di lanciarlo via e lui mi colpiva e continuava a resistere. Poi il falco è apparso tanto velocemente quanto è apparso il serpente. Il falco ha afferrato il serpente che era avvolto intorno al mio braccio e lo ha tirato come se volesse portarlo via. E quando lo ha fatto, mi ha sollevato il braccio. Il falco stava portando il mio braccio e il serpente con esso.” Il falco ha lottato per rimuovere il serpente dal corpo della signora Jones, pugnalandola ripetutamente con i suoi artigli mentre tentava di strappargli il cibo.

Ti consigliamo come approfondimento-Follia social: influencer tedesco distrugge statua dell’800 a Varese

Donna attacco falco serpente: diverse ferite subite

Italia Ospedali classificaLa signora Jones stava facendo dei lavori in giardino quando è stata aggredita. Si rese conto che doveva essere stato lasciato cadere da un uccello di passaggio, dal momento che non si trovava sotto gli alberi quando accadde. La sua ipotesi fu rapidamente confermata quando il falco scese in picchiata e si unì alla mischia. Alla fine, il serpente le è stato strappato dal braccio, lasciando il marito spaventato l’ha portata in ospedale. Sulla donna sono state riscontrate ferite da puntura, tagli, abrasioni, graffi e gravi lividi. Gli attacchi del serpente al suo viso hanno danneggiato i suoi occhiali. La signora Jones ha descritto l’attacco come gravemente traumatico. Ha pensato che sarebbe morta e che da allora ha problemi a dormire. Ha detto alla CBS che vivendo nelle zone rurali del Texas, non è estranea agli incontri con la fauna selvatica. Racconta di aver visto falchi afferrare serpenti, ma non aveva subito attacchi in precedenza.