Bloccata al bancomat, chiama i Vigili: le bastava premere un bottone

0
61
Donna bloccata bancomat

Donna bloccata bancomat: momenti di panico per una donna rimasta bloccata nella zona predisposta agli sportelli bancomat. La donna spaventata non riusciva più ad uscire. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco e Carabinieri. Ma il comico epilogo è che alla donna bastava premere un pulsante per uscire.

Ti consigliamo come approfondimento-Napoli, pagamento con il Pos obbligatorio ma non tutti i negozi sono pronti

Donna bloccata bancomat: arrivano i soccorsi

bancomat napoliUna donna è rimasta bloccata nella zona in cui sono presenti gli sportelli automatici in cui è possibile prelevare tramite bancomat. L’episodio è avvenuto a Sanremo questa mattina. La donna si è spaventata moltissimo perché non era più in grado di uscire. La donna e alcuni passanti hanno avvertito i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Al loro arrivo i soccorsi, però, si sono accorti di un grandissimo equivoco: la donna non era bloccata. Infatti, la signora presa dal panico non si era resa conto che per uscire le bastava solamente premere un pulsante vicino al muro. La banca al momento dell’accaduto era chiusa e pertanto i dipendenti non hanno potuto aiutare la donna. Le Forze dell’Ordine avrebbero dovuto multare la donna per falso allarme e falsa segnalazione ma costatando la situazione di panico in cui vigeva, hanno desistito. La situazione è davvero al limite del tragicomico.

 

Ti consigliamo come approfondimento-Spiati in casa: telecamere e babymonitor hackerati. Dirette vendute a 40 euro nel dark web

Donna bloccata bancomat: due episodi qualche anno fa

fuga gas due, pesaro pacco bombaQualche anno fa due donne rimasero bloccate all’interno della stessa banca nel giro di 72 ore. L’ episodio fu talmente assurdo che persino i Vigili del Fuoco, ricevuta la chiamata, pensarono ad uno scherzo. E invece davvero accadde. Infatti, all’Unicredit di Rivarolo Canavese, provincia di Torino, i Vigili del Fuoco liberarono una signora rimasta intrappolata nell’area bancomat. A loro la donna raccontò di aver trovato la porta bloccata quando ha provato ad uscire. L’episodio seguì di pochi giorni uno simili. Un’altra donna rimase intrappolata nella medesima area bancomat mentre cercava di ritirare del denaro per fare la spesa. Anche in quel caso i Vigili del Fuoco, per liberare la cliente, dovettero smontare la porta d’ingresso della banca. Tale banca fu al centro della cronaca per alcuni episodi di rapina. Infatti, come se fosse un film d’azione americano, lo sportello incriminato è stato spesso preso d’assalto e sradicato dai ladri.

Ti consigliamo come approfondimento-Si ferma in strada per salvare un gattino, ma se ne ritrova 13: il video commuove il web

Donna bloccata bancomat in evidente stato di shock

tagli stipendi 118In questo caso la situazione è stata diversa ma la donna era comunque sotto shock. Questo sarebbe il motivo per cui le Forze dell’Ordine non hanno infierito e denunciato la donna. Secondo alcune testimonianze la donna in evidente stato di shock e panico è stata condotto in ospedale. Al momento non ci sono notizie di problemi psichici o altro. Si tratterebbe, però, veramente di una semplice confusione dettata probabilmente dalla fretta e forse dal caldo. Secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe di una donna anziana. Nelle prossime ore potrebbero seguire aggiornamenti sulla vicenda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici − cinque =