Donna urla in aereo: “C’è un fantasma vicino a me. Fatemi scendere!”

0
1088
Donna fantasma aereo

Donna fantasma aereo: una passeggera inizia ad urlare prima del decollo dell’aereo sostenendo di aver visto una presenza non umana. Il video dell’accaduto è stato postato su TikTok e ha ottenuto milioni di visualizzazioni. L’aereo ha subito diverse ore di ritardo a causa dell’accaduto.

Ti consigliamo come approfondimento-Si licenzia per farsi mantenere dalla nonna: anziana picchiata per 10 anni

Donna fantasma aereo: presenza non umana vicino a lei?

Urla e paura a bordo di un aereo: una passeggera spaventata, anzi terrorizzata, che chiede di scendere dall’aereo per un motivo inquietante. Gli altri viaggiatori, attoniti, che si guardano intorno, scioccati e sorpresi dalle sue parole. La passeggera dice di aver visto un a presenza non umana e dice di voler scendere. Potrebbe sembrare l’inizio di un film dell’orrore, ma non lo è. È l’esperienza vissuta da alcune persone su un volo American Airlines, negli Stati Uniti. Il video, condiviso su TikTok è diventato virale su internet e ha scatenato decine e decine di condivisioni e commenti. La storia del fantasma sull’aereo ha subito scatenato un dibattito su internet. Ecco alcuni commenti: Si è trattato di allucinazioni? Di una passeggera che ha avuto un attacco di panico per paura di volare? O davvero, come ha commentato qualcuno, la donna era “troppo spaventata per fingere una reazione così spropositata?”.

Ti consigliamo come approfondimento-Turista americana si lamenta di Positano: “Non è una vacanza, si cammina troppo”

Donna fantasma aereo: video virale su TikTok

video TikTokIl video mostra una donna agitarsi sul volo e camminare nervosamente per il corridoio tra le due file di posti a sedere sull’aereo. Visibilmente spaventata, la passeggera dice di aver visto un fantasma sull’aereo e di non avere nessuna intenzione di volare sul mezzo per non morirci al suo interno. La donna dice: “Fatemi scendere. Io ve lo dico, mi levo dalle p… E il motivo, che ci crediate o no, non mi interessa, ma vi dico, quel figlio di p… laggiù non è reale. E potete stare seduti su quest’aereo, morire con lui o no, io non lo farò.” Come riportato dai media americani, che hanno contattato la compagnia aerea, la donna ha preteso di scendere, terrorizzata dalla visione del fantasma sull’aereo. A quel punto, tra l’altro, molti altri passeggeri hanno chiesto spiegazioni, inquietati dalla situazione.

Secondo quanto raccolto da alcuni media americani, altri passeggeri del volo avrebbero spiegato che la donna era stata vista bere al bar prima di salire a bordo dell’aereo. Una volta sul velivolo, seduta al suo posto, non avrebbe più trovato gli AirPods che aveva in mano fino a pochi attimi prima.

Ti consigliamo come approfondimento-Napoli, ragazzo prende a schiaffi la fidanzata in strada, ragazzi corrono in suo aiuto

Donna fantasma aereo: ritardo di quattro ore del decollo

qantas covid-19, volo valencia napoliLa storia del fantasma sull’aereo non è finita qui. I passeggeri del volo sono stati fatti scendere dal mezzo e sono rimasti in aeroporto prima di poter salire nuovamente. Nel frattempo, il personale ha controllato tutte le valigie e gli zaini di chi era a bordo. Soltanto dopo quattro ore dal presunto avvistamento del fantasma sull’aereo, il volo ha potuto prendere il decollo. Il personale sullo stesso aereo era differente da quello della prima volta, come confermato anche da American Airlines. Ma questo, su un ritardo di quattro ore rispetto all’orario stabilito, era normale.