Donna fantasma aereo: una passeggera inizia ad urlare prima del decollo dell’aereo sostenendo di aver visto una presenza non umana. Il video dell’accaduto è stato postato su TikTok e ha ottenuto milioni di visualizzazioni. L’aereo ha subito diverse ore di ritardo a causa dell’accaduto.
Ti consigliamo come approfondimento-Si licenzia per farsi mantenere dalla nonna: anziana picchiata per 10 anni
Donna fantasma aereo: presenza non umana vicino a lei?
Urla e paura a bordo di un aereo: una passeggera spaventata, anzi terrorizzata, che chiede di scendere dall’aereo per un motivo inquietante. Gli altri viaggiatori, attoniti, che si guardano intorno, scioccati e sorpresi dalle sue parole. La passeggera dice di aver visto un a presenza non umana e dice di voler scendere. Potrebbe sembrare l’inizio di un film dell’orrore, ma non lo è. È l’esperienza vissuta da alcune persone su un volo American Airlines, negli Stati Uniti. Il video, condiviso su TikTok è diventato virale su internet e ha scatenato decine e decine di condivisioni e commenti. La storia del fantasma sull’aereo ha subito scatenato un dibattito su internet. Ecco alcuni commenti: Si è trattato di allucinazioni? Di una passeggera che ha avuto un attacco di panico per paura di volare? O davvero, come ha commentato qualcuno, la donna era “troppo spaventata per fingere una reazione così spropositata?”.
Ti consigliamo come approfondimento-Turista americana si lamenta di Positano: “Non è una vacanza, si cammina troppo”
Donna fantasma aereo: video virale su TikTok
Secondo quanto raccolto da alcuni media americani, altri passeggeri del volo avrebbero spiegato che la donna era stata vista bere al bar prima di salire a bordo dell’aereo. Una volta sul velivolo, seduta al suo posto, non avrebbe più trovato gli AirPods che aveva in mano fino a pochi attimi prima.