Donna per l’ospedale non ha nulla, invece, ha la gola perforata da un seme

0
99
Donna vongole paralisi

Donna gola perforata seme mango. Una donna giunge al Pronto Soccorso con problemi di deglutizione ma viene rispedita a casa. Dopo poche ore, è ricoverata d’urgenza e operata perché un seme di mango le aveva perforato la gola. La donna è viva ma ha rischiato di morire per la negligenza dei medici. L’episodio è avvenuto nel Regno Unito.

Ti consigliamo come approfondimento-Medici non vaccinati reintegrati. Ma voi vi fidate di un medico no vax?

Donna gola perforata seme mango: medici negligenti

Una donna di 57 anni ha rischiato di morire a causa della negligenza di alcuni medici. Infatti, dopo aver mangiato alcuni sottaceti, la donna aveva accusato problemi alla gola. Si è immediatamente diretta la pronto soccorso e accusava irritazione e difficoltà a deglutire. I medici che l’hanno visitato non hanno riscontrato alcun problema e l’hanno rimandata a casa. Secondo loro non si trattava di nulla e che la donna si era spaventata invano. Ma in verità non era così. Infatti, la donna dopo poche ore ha rischiato seriamente di morire perché aveva un seme di mango incastrato in gola. La cinquantasettenne è stata immediatamente ricoverata e operata d’urgenza. Il seme le aveva quasi perforato del tutto la gola e rischiava di morire. L’intervento urgente ha fortunatamente evitato la morte. La donna ha sporto denuncia ed è partita un’indagine interna.

Ti consigliamo come approfondimento-Choc a Castellammare: morto un altro neonato. Sotto indagine 11 medici

Donna gola perforata seme mango: intervento d’urgenza

tumoreTale episodio è avvenuto in una struttura clinica di Epsom, nel Surrey, in Inghilterra. Secondo l’indagine, la donna era andata in ospedale ma nessun “corpo estraneo” era stato individuato durante la visita. Le è stato detto che il problema poteva essere stato causato da un graffio o da una gastrite. Secondo l’inchiesta la donna presentava un basso livello di rischio in quanto aveva riferito di aver mangiato cibo morbido come appunto sottaceti. La donna è stata rimandata a casa ma è tornata quattro giorni dopo con segni di sepsi, incapace di deglutire e con mal di gola. Nemmeno in quel momento però i medici hanno individuato il seme che è stato scoperto solo dopo una Tac che ha portato alla luce una lacerazione esofagea e gas intestinale nel petto.

Ti consigliamo come approfondimento-Rosa si risveglia nella bara poco prima di essere sepolta. Portata in ospedale muore poco dopo

Donna gola perforata seme mango: minaccia non accertata

covid, strage funivia eitan, pomigliano d'arco operaio mortoDopo una consultazione d’urgenza, la donna è stata operata a Guildford, dove le è stato rimosso un frammento di seme di mango dalla gola. Dopo le cure e dopo esseri completamente ripresa, la cinquantasettenne ha presentato una denuncia contro l’ospedale facendo partire l’inchiesta. Gli investigatori hanno spiegato che “i corpi estranei taglienti che causano problemi alla gola sono solitamente correlati solo a pesci o ossa rotte come nel pollo”. Tale minaccia dei semi di mango non era stata presa in considerazione. Da allora sono state elaborate nuove regole per esaminare possibili casi analoghi in futuro. Questa considerazione non scagiona i medici ma mette in luce la loro incapacità. Infatti, i medici avrebbero dovuto accertarsi delle cause del malore della donna. Fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi. Infatti, la donna è viva e se invece non fosse stato così. Sarebbe sempre meglio fare di tutto per il bene dei pazienti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 5 =