Caserta, donna incinta rapinata con un coltello: perde bambino per lo choc

0
245
donna incinta minacciata

Donna incinta minacciata da dei rapinatori con un coltello. Per lo choc perde il bambino che portava in grembo. Succede a San Felice a Cancello. La donna di 45 anni si trovava a pochi metri dal portone di casa quando è stata accerchiata da due ragazzi. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Tragedia a Napoli: mamma muore di Covid a soli 33 anni poco dopo il parto

Donna incinta minacciata: l’aggressione 

donna incinta minacciata, Donne accoltellate rapinaLa donna stava tornando a casa a piedi quando si è accorta di essere seguita. Giunta vicino al portone di casa è stata affiancata da due ragazzi in motorino. I rapinatori hanno aggredito la donna puntandole un coltello alla pancia e intimandole di dargli la borsa e le chiavi della macchina. Poi sarebbero scappati sempre in motorino. La 45enne in visibile stato di choc è stata soccorsa da una conoscente che si trovava nel vicinato e che ha assistito alla scena. Sul posto sono arrivate anche le Forze dell’Ordine per interrogare gli altri testimoni sulla scena. Per ora però i due ragazzi sullo scooter non sono stati ancora identificati. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Accoltella vicino di casa perché lasciava finestra aperta: aveva freddo

Donna incinta minacciata: la corsa in ospedale 

Santobono, donna incinta minacciata La donna è stata trasportata all’ospedale Sant’Alfonso Maria de’ Liguori di Sant’Agata de’ Goti. Non avendo nessuna ferita ma trovandosi solo in stato di choc, la donna al settimo mese di gravidanza dopo qualche ora è stata dimessa. Ritornata a casa però la 45enne ha iniziato ad accusare dolori addominali. Preoccupata si è quindi rivolta al suo ginecologo di fiducia. Sottoposta ad una visita d’urgenza, il medico ha dovuto dare il triste referto. Il bambino ormai al settimo mese ha perso la vita nel grembo. Il panico causato dall’aggressione e dalla rapina hanno causato un distacco della placenta e conseguentemente un aborto spontaneo. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 − due =