Malore in discoteca, muore donna di 26 anni: indagano i carabinieri

0
999
ragazza morta latina
fonte: pagina facebook "El paso"

Donna morta Latina – Tragedia a Latina dove, durante una notte in discoteca, una donna di 26 anni muore per un malore improvviso. Sull’accaduto ora indagano i carabinieri. Andiamo a vedere cos’è successo.

Ti consigliamo come approfondimento – Patrigno picchia violentemente il figliastro di 6 anni. La madre: “Dì che sei caduto”

Donna morta Latina: la ricostruzione dell’accaduto

donna morta latina incinta suicidaLa donna, di 26 anni, lascia due bambini piccoli. Questi i fatti come finora ricostruiti dall’arma locale dei Carabinieri. La tragedia è avvenuta durante una serata danzante nella discoteca El Paso, apprezzata struttura della città di Latina. La donna, che era andata a ballare con la sorella e con le amiche, si stava tranquillamente godendo la serata scatenandosi in sala. A un certo punto è arrivato il malore improvviso e Francesca Testana (questo il nome della ragazza, rilasciato da chi si sta occupando delle indagini) è stramazzata al suolo dopo aver perso i sensi.

Inutili i tentatici di rianimarla, sia da parte del personale della struttura sia da parte di alcuni medici presenti in sala.
Quando è arrivato il 118, purtroppo la donna era già morta. Le prime ipotesi parlano di un arresto cardiaco, ma è stata immediatamente disposta l’autopsia sul corpo per rilevare le cause del decesso. Quel che è certo è che ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Donna morta Latina, le parole della sorella: “Era appena guarita dal Covid”

madre e figlia trovate morte, donna violentata ascensore, Donna violentata aereoA indagare sui fatti è il sostituto procuratore Claudio de Lazzaro.
Sconvolta la titolare della discoteca: “È la prima volta che accade una cosa del genere; i nostri addetti sono intervenuti immediatamente per rianimarla con massaggio cardiaco e defibrillatore per oltre mezz’ora ma non c’è stato niente da fare. Noi generalmente facciamo le serate all’aperto in questo periodo; questa volta però c’era la serata balli di gruppo che si svolge all’interno.”

Piange anche la sorella: “Francesca era da poco guarita dal Covid, era risultata negativa la scorsa settimana. Non aveva bevuto, stava ballando sul palco e all’improvviso è caduta a terra”. Immediatamente i genitori di Francesca sono stati chiamati, ma per la ragazza non c’è stato nulla da fare. Sarà solo l’autopsia a chiarire definitivamente le cause della morte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × due =