Napoli, donna rapinata nell’androne del palazzo. Il video postato sul web

0
759
donna rapinata palazzo

Donna rapinata palazzo da due malviventi. Una donna è stata aggredita nell’androne del palazzo da due malviventi in provincia di Napoli. La rapina è stata ripresa dalle videocamere di sorveglianza del palazzo e le immagini sono state diffuse dal consigliere regionale Borrelli.

Ti consigliamo come approfondimento-Anziana rapinata e seviziata per 200mila euro: nella banda due minori

Donna rapinata palazzo da due malviventi

Una donna è stata rapinata da due malviventi nell’androne del proprio condominio. La donna stava rincasando dalla spesa ed è stata aggredita da due uomini. I due le sono saltati addosso e le hanno rubato la borsa e la fede nunziale. La rapina è avvenuta a Casoria, in provincia di Napoli intorno alle 13.44 su via Kennedy. La rapina è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza presenti all’interno del palazzo. Tali immagini sono state diffuse in rete dal consigliere regionale, Francesco Emilio Borrelli. Il video in questione dura quasi due minuti e riprende totalmente la rapina. Il colpo, come detto, è avvenuto attorno alle 13.44 su via Kennedy a Casoria. La donna era appena rientrata a casa con la spesa, quando due persone entrano a loro volta prima che il portone si richiuda. Mentre la donna prova ad aprire la cassetta postale, i due le si fiondano addosso.

Ti consigliamo come approfondimento-Rapinato 17enne da due coetanei: abusano di lui e anche di sua madre

Donna rapinata palazzo: colluttazione tra la donna e i ladri

vittima rapinatori rolex confessaIn seguito, viene a crearsi una colluttazione tra la donna e i due malviventi. Al termine della quale, i due le rubano la fede nuziale e i soldi che aveva nella borsa, prima di riuscire a scappare. La donna viene soccorsa poi da un altro residente che forse attirato dalle urla era sceso nell’androne. L’uomo ha cercato di rincorrere i due ma invano. La donna alla fine stremata, si è accasciata al suolo. I due malviventi sono scappati, ma grazie alle immagini di videosorveglianza verranno facilmente rintracciati. Infatti, le immagini sono state inviate alle Forze dell’Ordine, che in pochissimo tempo probabilmente riusciranno a dare un nome ai due ladri.

Ti consigliamo come approfondimento-Tik Tok video celebrativi per un assassino. Denuncia del consigliere Borrelli

Donna rapinata palazzo: commento del consigliere Borrelli

Napoli Pellegrini
Consigliere Borrelli di Europa Verde

Il video è stato inviato da una cittadina al consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli. Oltre al video vi era questo messaggio: “Consigliere, le giro il video di una rapina consumata in pieno giorno a Casoria in via Kennedy. Due lestofanti vigliacchi rubano la fede a una povera signora, la seguono all‘interno del palazzo e la rapinano. Ormai a Casoria siamo in balia di questi delinquenti e nessuno fa niente”. Il consigliere Borrelli ha commentato: “Il crimine e la violenza stanno prendendo la meglio. I delinquenti diventano sempre più sfrontati e sfacciati, non temono neanche di agire in pieno giorno. Questo anche perché il sistema giudiziario non prevede la certezza delle condanne. Quindi anche un criminale violento frequentemente si fa soltanto pochi giorni di carcere. Le cose vanno cambiate ed il Prefetto e il Questore devono intervenire attuando un piano radicale per arginare questa ondata di criminalità”.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto − quattro =