Donna ricoperta di cioccolato offerta al buffet: scandalo in un hotel in Sardegna

0
563
Roma picchia moglie, ragazzo sbranato coccodrillo, bambina rapita babysitter, bambino ingoia spillo, matrimonio rimborso, padre brucia figlio, avellino abuso minorenne, diana sedativi , 19enne violenta vicina, neonato ustionato padre, tomba alfreidno svastiche, Avellino aggressione moglie, napoli hashish figlio carcere, clienti molestia cameriera, bambino morto Kiev, sposa suicidio, napoli 12enne suicidio, Salerno 13enne muore, Benevento bimbo morto, incinta suicida, violenza napoli moglie, cane salva neonato, figlia abusi padre, figlia padre cappio, donna uccisa reddito, mamma strangola figli, ragazzo spinto treno, Suicidio 19enne biglietto, uccide marito, mamma cade balcone, Julia ituma video albergo, tazza franzoni, napoli donna balcone, padre investe figlia, gatto torturato, uccisa capra genitori, bimba ferita, mamma arrestata, cacciatore uccide cane

Donna ricoperta di cioccolato offerta al buffet. Scandalo social in un hotel di Golfo Aranci in Sardegna. La struttura alberghiera organizza un buffet di dolci a bordo piscina e tra i pasticcini viene esposta una ragazza in costume da bagno ricoperta di cioccolato. Critiche social come se piovessero per l’albergo ed il gruppo Alpitour accusati di trattare la donna come un oggetto.

Ti consigliamo come approfondimento – Donna attaccata e ferita al viso e alle braccia da un falco e da un serpente

Donna ricoperta di cioccolato, il suo corpo come oggetto

A Ferragosto un manager Milanese in vacanza in Sardegna si trova di fronte quest’immagine. L’uomo la rende nota con uno scatto su Linkedin, puntando il dito contro Alpitour. “Rimango senza parole guardando questa scena” scrive. “In Hotel dopo aver espresso il mio disappunto mi hanno detto che era la ‘statua di cioccolato‘”. Ci si domanda come può una struttura equiparare il corpo di una donna ad una stoviglia. Il manager non è stato l’unico ad insorgere. “Sono in vacanza con mia figlia di 14 anni ed il suo commento è stato: papà che schifo. Questo non è un paese dove potersi realizzare“. Messaggio destabilizzante per una catena che promuove cultura e tradizione italiana. Sempre il manager meneghino nel suo post non le manda a dire. “Voi Hotels sta per Vera ospitalità Italiana, ma cosa significa?”

Ti consigliamo come approfondimento – Shock in hotel: donna decapita uomo e “conserva” la testa in casa per settimane

Donna ricoperta di cioccolato, le dichiarazioni dell’hotel

Bonus vacanze 2021, donna ricoperta di cioccolatoNon si è fatta attendere la replica della catena Voi Hotels sotto lo scatto pubblicato su Linkedin. Nella nota l’albergo porge subito le scuse a nome di tutto il management ai clienti che hanno assistito alla brutta immagine proposta. Inoltre si esprime il rammarico per l’incidente e si prendono le distanze dal voler rappresentare un certo tipo di valori che non fanno parte della catena alberghiera. Voi Hotels chiosa il suo intervento affermando che sono in atto delle procedure per affrontare l’episodio in modo costruttivo con lo scopo che in futuro nessun cliente possa sentirsi offeso in alcun modo. Ovviamente l’opinione pubblica in merito alla risposta della catena alberghiera è stata molto critica. Molti infatti leggono tra le righe che il problema riscontrato sia stato quello di un “sentire” personale di qualcuno e non quello di aver fornito un immagine degradante per una donna.