Donna travolta treno in corsa a Marcianise, in provincia di Caserta. La donna di circa 50 anni è stata travolta da un treno in corsa questa mattina. La tragedia è avvenuta questa mattina intorno alle 8.30. Sono ancora da chiarire le dinamiche dell’episodio.
Ti consigliamo come approfondimento-“Porta Potty Dubai”: influencer si fanno ca**re in bocca per soldi
Donna travolta treno regionale in corsa
Ti consigliamo come approfondimento-Rissa tra Sgarbi e Mughini da Maurizio Costanzo: sembra incontro di boxe
Donna travolta treno: indagini in corso
Ti consigliamo come approfondimento-Whirlpool terribile incendio in un magazzino: operai evacuati. Ora è caccia alla causa!
Donna travolta treno: comunicato Trenitalia


Il tragico incidente ha causato non pochi ritardi sulla tratta Napoli-Caserta, via Aversa. Infatti, nei momenti immediatamente successivi all’incidente è stato sospeso il traffico ferroviario sulla tratta. Ciò ha ovviamente causato non pochi problemi ai pendolari. Infatti, sono stati annunciati diverse cancellazioni e diversi ritardi dei treni regionali. Ancora adesso il traffico ferroviario è quasi del tutto sospeso. Trenitalia in comunicato delle 11 ha annunciato: “Il traffico è ancora sospeso, in corso l’intervento dell’Autorità Giudiziaria. In atto la riprogrammazione del servizio commerciale. I treni Regionali della relazione Caserta – Napoli possono registrare variazioni di percorso, cancellazioni e sostituzioni con bus tra Caserta e Aversa.” Alle ore 8.30, invece, nei momenti immediatamente successivi sul sito di Trenitalia era apparso un altro comunicato. Quest’ultimo diceva: “Il traffico è sospeso per l’investimento di una persona tra Marcianise e Caserta. Richiesto l’intervento dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti previsti dalla normativa vigente. Seguono aggiornamenti.”