Donna uccisa Cagliari, più precisamente a Quartu Sant’Elena. La vittima è una 50enne; a dare l’allarme è stata la sorella, che da giorni stava tentando di contattarla. Il caso è seguito dalla Procura della Repubblica; sul posto sono già presenti il Pm e il medico legale.
Ti consigliamo come approfondimento – Napoli, paziente spintona e insulta un medico del Cardarelli: voleva essere visitato prima di tutti!
Donna uccisa Cagliari: l’allarme nel primo pomeriggio di oggi
Erano tre giorni che una donna stava provando a mettersi in contatto con la sorella; ogni tentativo di rintracciamento era un buco nell’acqua. Fino al primo pomeriggio di oggi, lunedì 13 dicembre, quando la donna si è diretta presso l’abitazione della sorella. Ma la porta d’entrata era chiusa a chiave, pertanto è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per aprirla. Nella camera da letto, poi, la macabra scoperta: la 50enne è stata ritrovata morta tra le mura domestiche. L’allarme è stato lanciato subito: in Via della Musica a Quartu Sant’Elena sono giunti i Carabinieri. In loro compagnia anche i colleghi del Comando Provinciale di Cagliari. Il caso è stato affidato alla Procura della Repubblica. La prima ipotesi sulla morte della donna è il femminicidio: il corpo della vittima presenta infatti ferite e tagli riconducibili a coltellate.