Donna violentata in business class durante il volo Newark-Londra

0
763
Donna violentata aereo

Donna violentata aereo: è successo mercoledì 9 febbraio durante il volo Newark-Londra. Una donna britannica di 40 anni sarebbe stata violentata in business class da un altro passeggero, anche lui 40enne. La violenza sarebbe avvenuta mentre gli altri passeggeri dormivano. L’uomo è stato prelevato dalla polizia e arrestato.

Ti consigliamo questo approfondimento – Ragazza viene picchiata. La Polizia finge di consegnare la pizza e la salva

Donna violentata aereo: ecco cosa è accaduto

Violenza sessuale bambina giornata internazionale contro violenza donne, Donna violentata aereoDurante il volo da Newark, nel New Jersey (Usa), a Londra, l’uomo avrebbe costretto la donna a fare sesso in aereo mentre gli altri passeggeri dormivano. Secondo quanto riportato dal Sun, i due erano sconosciuti. Sarebbero stati visti poi parlare sia prima che durante il volo. Una volta sull’aereo si sarebbero separati in due file diverse. L’uomo poi avrebbe costretto la vittima a fare sesso in business class. Dopo la vittima avrebbe riferito al personale di cabina i fatti. Come riportato anche da Il Fatto Quotidiano una delle assistenti di volo ha raccontato al Sun: Era sconvolta e lo ha riferito al personale di cabina che ha contattato via radio la polizia… Erano sconosciuti, ma a quanto pare sono stati visti parlare tra loro e bere prima e durante il volo. Poi l’uomo l’ha violentata.” Dopo l’allarme lanciato dalla donna il personale di bordo avrebbe allertato la polizia.

Ti consigliamo questo approfondimento-Calciatore inglese denunciato dalla fidanzata: “Mi ha picchiata a sangue”

Donna violentata aereo: l’arresto dell’uomo

madre e figlia trovate morte, donna violentata ascensore, Donna violentata aereoErano le 6:30 del mattino quando gli agenti di polizia sono saliti a bordo, allo scalo di Heathrow, e hanno prelevato il colpevole conducendolo alla stazione di polizia della città. Sono stati poi prelevati i suoi bagagli, prese le sue foto segnaletiche e un campione di saliva per il DNA. La polizia ha poi perquisito la cabina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × uno =