Donne accoltellate rapina – Sono stati arrestati i responsabili dell’accoltellamento di due donne durante una rapina in un appartamento. Uno dei due colpevoli è minorenne ed è stato portato in una struttura protetta per minori d’età. La vicenda ha avuto luogo nel pieno centro storico di Benevento, la sera del 7 aprile 2021.
Ti consigliamo come approfondimento – Tragedia a Napoli: donna trovata carbonizzata in casa. E’ femminicidio
Donne accoltellate rapina: ecco cosa è successo
Donne accoltellate rapina – Era la sera del 7 aprile quando, alle 22.30 e in pieno centro storico di Benevento, è iniziato tutto. Due rapinatori si sono intromessi in un appartamento di via San Antonio Abate. Dopo aver compiuto il furto, i due uomini hanno colpito con diverse coltellate le due donne presenti in casa in quel momento. Entrambe, prima della fuga, sono state lasciate in fin di vita sul pavimento. Una delle due, in particolar modo, ha riportato ferite gravissime ad un polmone, al quale era stata già precedentemente operata. I soccorritori hanno poi portato le donne all’ospedale civile “San Pio”. Ad ogni modo, nonostante la gravità delle ferite subite, sono fuori pericolo.
Ti consigliamo come approfondimento – Ylenia, uccisa e bruciata. Telefonata alla madre: “Farò la fine di Melania Rea”
Donne accoltellate rapina: le indagini e l’arresto
Nonostante le difficoltà delle ultime settimane, le forze dell’ordine sono riuscite a rintracciare i due colpevoli. Il più grande è stato arrestato qualche giorno fa. Il secondo è stato catturato la scorsa notte, ed è un minorenne. Per quest’ultimo, sono subito scattate le manette dopo il mandato d’arresto emesso dal Tribunale dei Minori di Benevento.