Dosio fratello video, ed un contenuto che è decisamente difficile da commentare. Per carità, ognuno ha i suoi gusti in merito e chiunque è libero di esprimerli. Diffonderli sui social però è un altro discorso. Così come lo è per guadagnarci, il che trascende dall’amore. Ancor di più se poi, nel video in questione, non vi è un semplice atto di sesso sadomaso. Bensì un “atto” tra due uomini. Ecco perché “difficile da commentare”. Tuttavia, proprio quest’affermazione, è ciò su cui bisognerebbe riflettere. Perché il Porta Potty sì e sesso tra uomini no?
Ti consigliamo come approfondimento – TikTok 2022, tendenze folli: dal taglio del pe*e al darsi fuoco in un video
Dosio fratello video: il contenuto di quel filmato


C’è poco da dire, il contenuto del video è decisamente chiaro. Se da un lato TikTok ci ha abituato a tendenze assurde, come il Porta Potty (farsi ca**re in bocca per soldi), OnlyFans ha eliminato ogni limite. Un social che inizialmente voleva essere ben altro (almeno all’apparenza) ma che ora è diventata la principale fonte di guadagno di materiali più espliciti. Dov’è però che si pone un limite? Come limitare l’amore? Il sesso? Il corpo? Servirebbe forse Pasolini in persona, in questo momento, per commentare ciò. Un video dove due uomini fanno sesso tra loro. Un sesso che porta non poche polemiche. Sarà perché culturalmente in Italia siamo ancora indietro? Per l’atto in sé? O sarà per i protagonisti della vicenda?
Ti consigliamo come approfondimento – Pain Olympics, prima del “Porta Potty”: la folle moda di tagliarsi il p**e
Dosio fratello video: tutto è finito su Twitter
Ti consigliamo come approfondimento – “Porta Potty Dubai”: influencer si fanno ca**re in bocca per soldi
Dosio fratello video: perché il Porta Potty sì e gli rapporti omosessuali no?


Scusate il titolo del paragrafo, volutamente provocatorio, ma il punto su cui riflettere è proprio questo. Nelle scorse settimane avevamo lanciato lo “scandalo” del Porta Potty Dubai. Ovvero una tendenza social dove le donne, in cambio di denaro e regalini, si facevano ca**re in bocca da uomini ricchi e potenti. Un fenomeno che ha destato uno scandalo di poco conto se confrontato con il video di Dosio. Eppure da un lato c’è un chiaro messaggio di potere capitalistico che calpesta dignità e diritti delle donne. Nell’altro invece un video, per quanto spinto, che testimonia un atto naturale, come quello del sesso. Nuovamente quindi chiamerei in causa Pasolini, per spiegarci di questo fenomeno. Pier Paolo non c’è più, ma le sue frasi rimangono: “Il corpo nel sesso rappresenta l’atto d’amore più grande che si possa esprimere”. Oggi più attuali che mai.