Dramma familiare a Botricello in provincia di Catanzaro. Una bambina di soli 7 anni ha perso la vita cadendo da una finestra in casa famiglia. Poco dopo l’arrivo della bambina in ospedale la madre, giunta in struttura, si è suicidata lanciandosi dal quinto piano. Le indagini sono in corso.
Le Forze dell’Ordine stanno cercando di fare chiarezza. Madre e figlia erano ospitate in casa famiglia da tempo. La loro storia sarebbe complessa e intricata. Nonostante tutto pare che fossero riuscite a trovare equilibrio e tranquillità prima del drammatico risvolto divenuto ormai tristemente noto.
Ti consigliamo come approfondimento –Uomo perde lavoro e tenta suicidio: il figlio di 11 anni prova inutilmente a salvarlo
Dramma familiare a Botricello
Ha dell’incredibile quello che è accaduto nelle scorse ore a Botricello in provincia di Catanzaro. Una bimba di soli 7 anni ha perso la vita dopo esser caduta da una finestra di una casa famiglia. La minorenne sarebbe subito stata portata in ospedale. I sanitari non sarebbero riusciti a salvarla nonostante le cure e le attenzioni del personale medico.
Poco dopo è arrivata, in uno stato di disperazione assoluto, anche la mamma della piccola di soli 7 anni. La donna appresa la notizia si è fatta prendere terribilmente dallo sconforto e è lanciata dal quinto piano della struttura sanitaria perdendo anche lei la vita