Dubai, ragazza muore buttandosi dal 9° piano: il video shock del suicidio

0
1600
dubai ragazza morta,
Immagini non adatte ad un pubblico sensibile

Dubai ragazza morta, le immagini del video mettono i brividi, la scena è stata interamente ripresa. Aveva 23 anni, la ragazza morta a Dubai, Karungi Monic, ugandese, che si è suicidata (almeno secondo le attuali indiscrezioni), buttandosi giù dal 9° piano. La storia emerge dal DailyExpress mentre il video ne testimonia l’atto. La ragazza sarebbe morta all’impatto con il suolo. Ma cosa c’è dietro questo folle gesto? Si è trattato realmente di un suicidio?

Ti consigliamo come approfondimento – “Porta Potty Dubai”: influencer si fanno ca**re in bocca per soldi

Dubai ragazza morta: chi era Karungi Moric

Dubai ragazza morta,
Immagini non adatte a un pubblico sensibile

Siamo a Dubai, in uno dei tanti grandi palazzi che ornano la città, una ragazza è morta per suicidio. Al 9° piano si trovava una donna ugandese, il suo nome era Karungi Monic, aveva 23 anni. Lei, è la figlia del defunto Mzee Philip Rabakare, proveniente da Kyempara, Kyeirumba, appartenente alla contea di Kabingo Sub, quest’ultima a sua volta nel distretto di Isingiro. Si trovava a Dubai per lavoro, precisamente a Al-Fahad, l’edificio dal quale poi la donna si è suicidata. Alcuni cellulari riprendono la struttura quando, a un certo punto, la ragazza si sporge dalla finestra del 9° piano. Di lì a poco passa qualche istante e poi si lascia andare. Il suo corpo si fracassa al suolo, la donna muore all’istante in seguito all’impatto. Omicidio o suicidio? Cosa c’è dietro la morte di questa donna a Dubai?

Ti consigliamo come approfondimento – Kailia Posey si è suicidata: muore a 16 anni il volto della gif “Grinning Girl”

Dubai ragazza morta: le ipotesi e le prime indiscrezioni

Dubai ragazza morta,
Immagini non adatte ad un pubblico sensibile

Donna a Dubai morta per suicidio. Quel gesto, ed il video che l’ha ripreso, ha generato non poco clamore, soprattutto dopo aver girato il web. Gli attivisti ugandesi si sono subito mobilitati per protestare contro il suicidio della donna di Dubai. Per loro alla base di quel gesto si cela il grande sfruttamento della loro popolazione all’estero. Tuttavia emerge un’altra possibile ipotesi, quest’ultima arriva da fonti vicine a Karungi Monic. Alcuni suoi amici intimi infatti sostengono che il suicidio della donna sia dovuto a motivi sentimentali. Emergerebbe infatti che il suo ragazzo, ancora in Uganda, avrebbe sposato un’altra donna. Una notizia che avrebbe così sconvolto e allo stesso tempo distrutto la vita e la mente della 23enne. Anche perché, stando alle informazioni date dagli amici, tutti i soldi ottenuti lavorando a Dubai, venivano inviati proprio a lui.

Ti consigliamo come approfondimento – Pain Olympics, prima del “Porta Potty”: la folle moda di tagliarsi il p**e

Dubai ragazza morta: la situazione lavorativa di Dubai

dubai ragazza morta,
Immagini non adatte a un pubblico sensibile

Dietro la morte di Karungi Monic dunque, dovrebbe celarsi soltanto questo motivo. Tuttavia, le proteste degli attivisti ugandesi, riportano in risalto un grande tema: quello dello sfruttamento lavorativo a Dubai. Un tema che riguarda non soltanto loro ma tantissimi altri lavoratori. In questo caso ben lontano dal movente che ha spinto Karungi Monic al suicidio. Tuttavia è bene evidenziare che: soltanto in vista del mondiale che si terrà a dicembre, per la costruzione degli stadi ospitanti e della città-albergo, negli ultimi dieci anni sono morti due lavoratori (in media) al giorno. Un rischio che non viene nemmeno ripagato dagli stipendi, che si attestano sui 1.100 AED, ovvero 282,96 euro. Il tutto in cambio di almeno 12 ore di lavoro minime giornaliere e nessuna sicurezza.

Porta Potty morta influencer

Da giorni circola sul web anche la notizia che la ragazza di Dubai suicida avrebbe compiuto il gesto a causa del porta potty. Ovviamente è una fake news, non ci sarebbe alcuna correlazione tra le influencer di Dubai che si farebbero defecare in bocca per soldi e il gesto della ugandese che si è lanciata dal nono piano di un palazzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 1 =