Ecuador bambina gettata piscina da una banda di ladri dopo averla strappata dalle braccia della madre. Quanto descritto brevemente è accaduto la scorsa domenica, 21 novembre, in una casa di San Pedro de Suma.
La tragica vicenda viene ripresa dal tabloid The Sun. Il quotidiano inglese ha raccontato di come due uomini hanno fatto irruzione nella casa della donna e della tragica fine della bambina.
Ecuador bambina gettata piscina: i fatti
La donna ha consegnato ai due balordi una somma di denaro pari a 800 euro. I due, probabilmente insoddisfatti del bottino, hanno legato la donna e hanno cominciato a rovistare nell’abitazione. L’arrivo di un motociclo deve aver intimorito i ladri che sono fuggiti. A quel punto Angelica ha iniziato a gridare per attirare l’attenzione dei vicini, e a casa di questi ultimi si trovava l’altra figlia di dodici anni.
Sentite le urla del genitore la ragazza accorre e entrando nella propria abitazione trova la madre legata. Una volta liberata, Angelica ha provato a rianimare la bambina. Purtroppo, però, per la piccola Maria non c’è stato più nulla da fare.
La donna, poi, ha allertato le forze dell’ordine che sono subito accorse. Le autorità hanno aperto un fascicolo e si sono messi sulle tracce dei due sospetti.