Elettra Lamborghini e Afrojack: il matrimonio da sogno sul lago di Como

0
766
Elettra Lamborghini
Foto dalla Pagina Fb MTV Spain

Elettra Lamborghini e Afrojack si sono sposati. Ieri, 26 settembre 2020, hanno pronunciato il fatidico “sì” davanti a circa centro ospiti. L’atteso e chiacchieratissimo matrimonio si è svolto a Villa Balbiano, una location da sogno sul lago da Como. È stata una cerimonia baciata dal sole, nonostante questo periodo di inizio autunno carico di piogge. Dietro la magistrale organizzazione dell’evento, la sapiente arte del wedding planner Enzo Miccio.

Ti consigliamo come approfondimento – Lady Gaga domina gli Mtv Awards con look e mascherine stravaganti

Elettra Lamborghini e Afrojack: le nozze da sogno

Elettra Lamborghini
Foto dalla Pagina Fb ufficiale “Elettra Miura Lamorghini”

Elettra Miura Lamborghini, 26 anni, nipote di Ferruccio Lamborghini, cantante e star dei reality italiani e spagnoli, è uno dei personaggi più amati e seguiti del mondo dello spettacolo. È diventata moglie del DJ olandese Nick van de Wal (Afrojack) di 33 anni, dopo due anni esatti di fidanzamento. Il 26 settembre, infatti, non è una data scelta a caso. È il giorno in cui è iniziata la loro storia nel 2018.

La cerimonia si è svolta in una splendida location davanti agli occhi di un centinaio di invitati. Gli ospiti, su richiesta degli sposi, hanno effettuato un test Covid-19 nei giorni immediatamente precedenti al matrimonio.

La sensualissima sposa, regina del twerk, ha indossato ben tre abiti per l’occasione: uno più tradizionale, l’altro pop, e uno per il post party in stile Lamborghini.

Il primo scatto ufficiale del matrimonio ha già avuto un enorme successo. La fotografia ritrae i due sposi sorridenti, mano nella mano e occhi negli occhi. Lei, fasciata in un sensualissimo abito in pizzo bianco con taglio a sirena e lungo velo, e lui in un elegante smoking. Sul profilo Instagram ufficiale di Elettra, l’immagine ha già superato i 1,7 milioni di likes.

Ti consigliamo come approfondimento – Favino e Castellitto: l’Italia vince due volte al Festival di Venezia

Elettra e Afrojack: presenti e assenti

Elettra LamborghiniCome testimoni, Elettra ha scelto le sorelle gemelle Lucrezia e Flaminia. Lo sposo, invece, ha avuto al suo fianco il suo migliore amico. Grande assente la sorella della sposa, Ginevra, che, alla vigilia del matrimonio, ha annunciato su Instagram che non avrebbe partecipato alla cerimonia. Non ha spiegato, però, i motivi della sua assenza, sollevando un alone di mistero e alimentando la curiosità dei followers su queste già chiacchieratissime nozze.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno + 19 =