Elezioni Pomigliano: l’esperienza di Vito Sirio (PD) e l’”identità giovanile” di Federica Passariello (M5S)

0
145
elezioni pomigliano

Elezioni Pomigliano, a pochi giorni dalle comunali, Informa Press ha intervistato altri due candidati alla carica di consigliere. Questa volta è il turno di Vito Sirio (PD) e Federica Passariello (Movimento 5 Stelle): entrambi a sostegno di Gianluca Del Mastro sindaco.

Ti consigliamo come approfondimento – Elezioni, quando un candidato è incandidabile? Ecco cosa dice la legge

elezioni pomiglianoElezioni Pomigliano 2020, Vito Sirio: “Scendo in campo per il cambiamento”!

Salve a tutti! Sono Vito Sirio e sono un candidato per le prossime elezioni amministrative a Pomigliano d’Arco con il Partito Democratico. Ovviamente appoggio la candidatura a sindaco di Gianluca Del Mastro. In città, in tanti mi conoscono come intermediario assicurativo grazie all’attività avviata 40 anni fa da mio padre. Appoggiato dalla mia famiglia, ho deciso di scendere in campo come accadde anche 10 anni fa con un altro simbolo. Oggi invece appoggio Gianluca perché ho riscontrato in lui i miei stessi valori, idee politiche ben chiare e lo considero una persona davvero molto colta. Inoltre, dato che anche io mi occupo di musica e teatro, ho condiviso con lui anche queste esperienze. Parola d’ordine del nostro programma è “Cambiamento”. Come più volte ripetuto è necessario voltare pagina. Nei prossimi incontri con i concittadini illustreremo nel dettaglio il programma della coalizione. L’importante è migliorare ciò che va migliorato e apportare tutti gli interventi necessari per rendere Pomigliano una città d’avanguardia.

Vito Sirio #UnaVoceInPiù

Ti consigliamo come approfondimento – Election day: il 20-21 settembre al voto per referendum, elezioni comunali e regionali

Federica Passariello: “Più spazio a giovani e a nuove idee”

elezioni pomiglianoCiao a tutti! Sono Federica Passariello ho 26 anni e sono una pomiglianese doc. Ho conseguito la laurea in Scienze dell’Amministrazione e dell’Organizzazione e sono laureanda in Scienze della Pubblica Amministrazione. È proprio durante i miei studi che è nata in me una grande passione per la politica. Ho ritrovato i miei valori nella famiglia del Movimento 5 Stelle e per questo ho deciso di voler dare attivamente un contributo per la mia città. Nel nostro programma non promettiamo la “luna”; una buona politica è possibile anche con una serie di interventi mirati per accompagnare Pomigliano nel futuro, voltando quindi pagina e consegnandole una “identità giovane”. Inclusione sociale, periferie, giovani, sport, sostenibilità ambientale e rapporto con le industrie saranno la base del nostro lavoro. Ovviamente senza dimenticare gli “interventi di ordinaria amministrazione”. Soprattutto questi ultimi costituiscono un forte segnale di presenza di una buona amministrazione comunale che si dimostri davvero vicina al territorio.

Federica Passariello #GiovaniIdentità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here