Pordenone: elicottero si schianta a Sequals, c’è un morto. Il racconto di un testimone

0
470
Lucca elicottero scomparso,

Elicottero precipita, l’incidente accade a Sequals, c’è un morto. A raccontare dell’episodio è un testimone che ha visto l’elicottero roteare in aria e poi scomparire. Si è poi schiantato, dopo quel racconto, nel pordenonese, a Sequals. Subito inviata una squadra di emergenza sanitaria, l’elisoccorso, i vigili del fuoco e i carabinieri.

Ti consigliamo come approfondimento – Kiev, elicottero si schianta contro asilo: 18 morti tra cui il Ministro dell’Interno e 3 bambini, 29 i feriti

Elicottero precipita: il racconto del testimone

Lucca elicottero scomparso, Elicottero precipita,Una testimonianza fondamentale per quanto riguarda le dinamiche e l’allerta dell’incidente. Purtroppo però vana per quanto riguarda la vita del conducente dell’elicottero. Di fatto non è sopravvissuto allo schianto. Quanto racconta il testimone aiuta però a ritrovare il corpo e il veicolo aereo. Quest’ultimo racconta di aver visto l’elicottero roteare in cielo per poi scomparire verso l’orizzonte. Indicata la direzione dove l’elicottero era scomparso i soccorsi hanno poi ritrovato il tutto.

Ti consigliamo come approfondimento – Lucca, elicottero scomparso con 7 persone a bordo: non si hanno tracce da ieri mattina

Elicottero precipita: la dinamica dell’incidente

Kiev elicottero caduto, Lucca elicottero scomparso,Riguardo alle cause dell’incidente e alla sua effettiva dinamica è ancora tutto da accertare e verificare. Saranno infatti le indagini a dare un responso a riguardo. Ciò che si conosce sono al momento l’orario ed il luogo dell’impatto. L’elicottero infatti sarebbe caduto nella mattinata nel pordenonese. Precisamente a Sequals, nella zona di Solimbergo, in Friuli-Venezia Giulia. Sul posto una squadra di emergenza regionale che però non ha potuto evitare la tragedia.

Ti consigliamo come approfondimento – Carro funebre cade da un dirupo: clamoroso incidente in Emilia-Romagna

Elicottero precipita: il soccorso regionale d’emergenza

Lucca elicottero scomparso,Il Nue 112 è stato allertato dal testimone non appena ha visto l’elicottero roteare su se stesso e scomparire all’orizzonte. Dalle indicazioni date dunque è stata subito messa in campo la struttura operativa regionale d’emergenza sanitaria. Sul posto si sono dunque recati una squadra composta da ambulanza, elisoccorso, vigili del fuoco e carabinieri. Purtroppo però il conducente dell’elicottero era già morto. Invano dunque il soccorso. Si attende lo sviluppo delle indagini per ulteriori chiarimenti sulla vicenda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 2 =