Elisabetta Gregoraci uomini, la presentatrice si racconta in un’intervista di Chi raccontando la vita privata e il motivo principale per cui è ancora single. Tra poco presenterà su Italia Uno l’edizione annuale di Battiti Live.
Ti suggeriamo come approfondimento – Torre del Greco, getta il cane a mare tenendolo per il guinzaglio: il video denuncia è virale sul web
Elisabetta Gregoraci uomini: l’intervista sulla sua vita privata


Conosciuta al grande pubblico per le sua apparizioni televisive. Da conduttrice negli anni a concorrente tempo fa dell’edizione del Grande Fratello Vip che l’ha portata nuovamente sotto i riflettori. La presentatrice rivela il motivo per cui dopo Flavio Briatore sia ancora single. “Sono esigente con gli uomini, devono superare delle prove per conquistarmi. Qualche coraggioso c’è, per fortuna. Rimango una donna esigente che non si accontenta. Ma non mancano i candidati. A volte gli uomini, quando stai per dare loro una chance, cadono su piccole cose. Per questo, finora, non mi avete ancora visto, perché ci sono prove da superare”. Riguardo a queste prove però la 42 è stata piuttosto vaga decidendo di non voler rivelare di più sull’argomento amore.
Ti suggeriamo come approfondimento – Technoblade muore a 23 anni: lo YouTuber, leggenda di Minecraft, saluta i fans con un video post-morte
Elisabetta Gregoraci uomini : la bellezza conta ma non è tutto


Quando le si chiede quanto l’aspetto fisico e i complimenti contino, la Gregoraci non mente. E dichiara infatti che è una parte importante per conquistarla, ma non basta. “Mi piace piacere, mi piacciono i complimenti, mi piace essere amata. Per me è una vittoria, se dicessi di no sarei ipocrita. Ma non basta. La bellezza dev’essere accompagnata da un’anima. Il Grande Fratello Vip mi ha permesso di farmi conoscere meglio. E ancora oggi tanta gente mi scrive per dirmi che vorrebbe condividere di nuovo con me riti come fare colazione o andare a letto con la tv accesa sulla casa di Cinecittà”.