Emanuela Rose si è fidanzata con un alieno: “Ci faccio sesso e lo sposerò”

0
1361
Emanuela Rose alieno,

Emanuela Rose alieno, ed un rapporto di coppia che inizia da un rapimento. A raccontarlo è la stessa attrice alla trasmissione “This Morning” in onda sulla tv inglese. Di fatto, quest’ultima, si è presentata al programma, davanti ai due conduttori, con un alieno giocattolo. Tuttavia, quest’ultimo, rappresenta soltanto un giocattolo a differenza del suo vero amore. Secondo Emanuela Rose, degli alieni infatti l’avrebbero rapita e, con uno di questi, avrebbe intrapreso una relazione. Tra notti d’amore poi, è arrivato l’annuncio, si sposerà con l’alieno.

Ti consigliamo come approfondimento – Pentagono rivela segreto shock su 143 Ufo: “Potrebbero essere alieni”

Emanuela Rose alieno: dal rapimento alla relazione

Pentagono avvistamento Ufo, emanuela rose alieno,Emanuela Rose, che precedentemente si chiamava Abbie Bela, ha cambiato nome per il suo amore. Ovvero per uno degli alieni che l’ha rapita (che si chiama Emmanuel). Così racconta a “The Mornign” un programma in onda sulla tv inglese, davanti ai due conduttori. Una sera, un ufo, si sarebbe avvicinato alla sua abitazione e l’avrebbe rapita. A bordo di quest’ultima, Emanuela Rose, avrebbe conosciuto cinque alieni. Dal rapimento poi sarebbe nato un colpo di fulmine che ha poi portato alla relazione tra l’attrice e l’alieno. Da quel giorno, da come racconta, cene e notti di sesso: “Meglio di qualsiasi terrestre”. Sino a giungere alla conclusione di volersi sposare.

Ti consigliamo come approfondimento – Alieni in accordo con USA e Israele: esiste una Federazione Galattica

Emanuela Rose alieno: vita di coppia con un extraterrestre

ufo,emanuela rose alieno,Com’è vivere con un alieno? Quali sono i rapporti di coppia tra un essere umano ed un extraterrestre? A raccontarceli è Emanuela Rose, che però parte da un presupposto. “Non posso mostrarvelo perché altrimenti finirebbe nell’Area 51”. Aggiungendo: “Nemmeno io posso andare nella Galassia di Andromeda, dove risiede il suo pianeta”. Tuttavia: “Andiamo comunque insieme al cinema”. Poiché l’alieno è un multiforma: “Cambia aspetto ogni volta che vuole”. Per questo: “La gente non lo riconosce”.

Ti consigliamo come approfondimento – Ufo avvistato in California. Il Pentagono conferma le immagini del video

Emanuela Rose alieno: dal sesso al matrimonio

protocollo ripartenza matrimoni, emanuela rose alieno,Non ha peli sulla lingua nemmeno per quanto riguarda le notti d’amore. Emanuele Rose non ha dubbi: “Quello che provi con un alieno ti fa dimenticare completamente gli uomini”. Per questo lancia un appello a tutte le donne: “Se siete stanche degli uomini ve li consiglio. Lui fa l’amore meglio di qualsiasi altro terrestre”. Definendo: “Energia pura” le notti di fuoco passate con lui. Infine, il momento delle nozze: “Mi ha fatto lui la proposta, ma io sono una tipa tradizionale” racconta. “Per questo voglio un anello e pensate… non sapeva nemmeno cosa fosse”. Così: “Mi ha regalato un sasso”. Tuttavia, Emanuela Rose, annuncia che a breve ci saranno le nozze.