Emanuele Vaccarini morto improvvisamente il gladiatore di Avanti un Altro

0
1203
Gladiatore avanti un altro morto
Fonte: YouTube

Gladiatore Avanti un Altro morto – Si chiamava Emanuele Vaccarini uno dei volti più familiari della trasmissione di Avanti un Altro. Muore a 44 anni dopo problemi di salute pregressi. Il gladiatore, così era riconosciuto dal grande pubblico era appassionato di arti marziali e bodybuilding. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Genovese rischia nuove accuse: altre 6 ragazze violentate, testimone pagata 8.000 per tacere

Gladiatore avanti un altro morto: l’annuncio della malattia sui social 

Gladiatore avanti un altro morto, bari chirurgo infarto, neonato 370 grammi,manichetti lockdown no vax,Che Vaccarini stesse combattendo con un grave problema di salute era chiaro ai fan del programma che seguivano i suoi canali social. Tuttavia non sono chiari i motivi ufficiali del decesso. La famiglia dopo aver annunciato la morte del 44enne non ha rilasciato ulteriori comunicati o informazioni. Su Instagram il 44enne vantava quasi 40mila seguaci che intratteneva con video di arti marziali ma anche con ricette che lui definiva “Cucina Gnorante”. Al grande pubblico era però conosciuto per la sua figura di gladiatore e la sua domande sull’antica Roma che quotidianamente poneva ai concorrenti di Avanti un Altro. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Vaiolo delle scimmie, diffusione a macchia d’olio. E il virus arriva su TikTok

Gladiatore Avanti un Altro morto: il cordoglio della redazione di Avanti un Altro 

Gladiatore avanti un altro mortoSbigottita e incredula è la famiglia di Avanti un Altro che non credeva di dover dire addio al loro collega così presto. Alcuni altri volti e personaggio noti della trasmissione hanno condiviso l’ultimo saluto al gladiatore. Franco Pistoni che interpreta lo iettatore lo ricorda come un “Gigante buono. amico di lunghe giornate a chiacchierare del suo amore per i cani, della sua vita, di sua madre, della sua paura dei ragni, della strana febbre che ebbe da piccolo e che, da magrolino che era, lo trasformò in un gigante, del suo boa e dei suoi piranha”. Come lui molti altri colleghi lo ricordano come il primo amico fatto sul set e un compagno inestimabile. Non ha rilasciato ancora dichiarazioni invece Paolo Bonolis conduttore del programma. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Imprenditore italiano ucciso in Messico, svolta nel caso: arrestata la moglie

Gladiatore Avanti un Altro morto: il cordoglio dei fan sul web 

google down,Gladiatore avanti un altro mortoInondati i profili social del 40enne da parte dei fan che lo hanno scoperto tramite la televisione. Su Instagram sotto uno degli ultimi video delle sue ricette tutti salutano per un ultima volta il gladiatore. “Che la terra ti sia lieve. Ciao Glado”. Qualcuno si augura che ora che è salito in cielo possa fare queste ricette con la madre e la nonna “che ti stanno aspettando lassù”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette + dieci =