Emma Watson incinta: l’annuncio social di Hermione in Harry Potter

0
920
emma watson incinta,
Dalla pagina Facebook ufficiale di Emma Watson

Emma Watson incinta, una notizia che viaggia più veloce della Nimbus 2000. I social infatti risultano molto più incontrollabili e rapidi delle scope magiche. Così emerge infatti la notizia che ha scosso l’animo dei fan. Hermione Granger, tra un incantesimo e l’altro, alla fine è rimasta incantata. Non si sa ancora se l’imprenditore americano Leo Robinton le abbia rifilato qualche filtro d’amore. Ciò che è certo è invece che il rapporto tra i due. Rimasto infatti nell’anonimato dal 2019, oggi più che mai ha fatto notizia.

Ti consigliamo come approfondimento – Harry Potter At Home, la magia di Hogwarts contro il Coronavirus

Emma Watson incinta: La notizia tra storie Instagram 

Emma Watson incinta,
Dalla pagina Facebook ufficiale di Emma Watson

Forse qualcosa si sarebbe potuto intuire già da tempo. Qualche mese fa l’attrice Emma Watson aveva annunciato di volersi prendere una lunga pausa dai riflettori. Già, perché il ruolo di Hermione Granger glieli ha puntati addosso sin da bambina. Aveva 11 anni durante la sua prima apparizione nella celebre saga di Harry Potter. Da allora, la sua vita non è più stata la stessa. Tra carriera cinematografica, associazionismo e lotte per i diritti delle donne. Emma Watson non si è fatta mancare niente, tranne la famiglia. Purtroppo però il silenzio calato su di lei non è durato molto. La colpa? Una sua amica aveva postato una storia su Instagram dove l’attrice annunciava la dolce notizia. Video rimosso dopo appena 30 minuti. Peccato per Hermione però che le notizie sui social volino più velocemente di qualsiasi scopa magica.

Ti consigliamo come approfondimento – Harry Potter, il mantello dell’invisibilità è realtà: arriva Quantum Stealth

Emma Watson incinta: Leo Robinton, chi è?

Emma Watson incinta
Dalla pagina Facebook ufficiale di Emma Watson

Della giovane maga, Emma Watson, sappiamo tutto o quasi. Ma lo stesso non si può dire per il compagno.

Leo Robinton infatti, a differenza di Hermione, è un amante dell’anonimato. Dopo che nel 2019 vennero fotografati mentre si baciavano, decise di eliminarsi da tutti i social. Di lui si conosce ben poco e probabilmente così continuerà ad essere. Sino a qualche anno fa lavorava per un azienda di Cannabis legale, successivamente ha deciso di mettersi in proprio. Oggi il 30enne californiano è un imprenditore a tutti gli effetti. A causa della sua grande riservatezza però non è noto di cosa si occupi. Insomma, una storia magica fatta di luci ed ombre. Da un latto Emma, sotto i riflettori dall’età di 11 anni. Dall’altra Leo, un uomo di cui a stento si può trovare una foto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici + quattordici =