Allarme escherichia coli al McDonald: un morto e decine di intossicati tra i clienti

0
142

Epidemia McDonald denunciata dal CDC americano. Colpevole uno dei nuovi panini della catena di fast food che ha causato decine di intossicati e un morto. Si indaga sull’entità del problema. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Bologna, rider racconta il turno sotto la pioggia: “Avevo l’acqua ai polpacci”

Epidemia McDonald: la denuncia del CDC

epidemia McDonaldIl centro di controllo e prevenzione delle malattie americano ha denunciato segnalazioni preoccupanti di casi di intossicazione. Il pasto riconducibile all’intossicazione sarebbe stato rilevato nella catena di fast food americana, McDonald. Oltre a decine di intossicati ci sarebbe già anche un morto. L’epidemia scoppiata è di Escherichia Coli, legata ad un nuovo hamburger, Quarter Pounder da poco rilasciato dall’azienda. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Veterinaria, cane muore: padroni aggrediscono prof e studenti in Università

Epidemia McDonald: si indaga su altri casi 

epidemia McDonald L’allerta lanciata dal CDC dichiara che l’epidemia sarebbe scoppiata intorno a fine settembre in 10 stati americani, con una particolare concentrazione in Colorado e Nebraska. Tuttavia gli esperti non escludono che l’epidemia possa uscire o già essere uscita dagli Stati Uniti. Si indaga su eventuali intossicazioni, che fuori dall’America non vengono direttamente associate con l’azienda di fast food. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Circumvesuviana, aggrediti due membri del personale Eav alla stazione di Villa Regina

Epidemia McDonald: un morto 

Roma infermiere aggredito, Medici non specializzati, Wallace Lee sordo plastica, Porta Potty cane, ponza pronto soccorso, vaiolo scimmie barletta, proiettile ano, campania medici contro regione, cosenza prof morto, vaiolo scimmie italia,pistoia ospedale incendio, epidemia mcdonaldNel comunicato stampa del CDC che spiega i sintomi dei pazienti, un’analisi più dettagliata viene fornita riguardo all’unico decesso. “Il decesso è stato segnalato in una persona anziana in Colorado, mentre un bambino è stato ricoverato in ospedale con gravi complicazioni renali”. Anche un bambino risulta ricoverato per complicanze renali, ma le sue condizioni sarebbero stabili.