Escluso festa – l’appello di una mamma che racconta il bullismo ad danni del figlio, l’unico della classe ad essere stato escluso dai festeggiamenti di un compagno di scuola.
Ti suggeriamo come approfondimento – Maria Antonietta Cutillo, morta folgorata in vasca. Parla l’amica in videochiamata: “Ti ho vista urlare il mio nome”
Escluso festa: il racconto della mamma
Un atto di esclusione che la madre del ragazzino non è riuscita a non raccontare pubblicamente. Vittima il figlio che sarebbe stato l’unico escluso dagli invitati ad una festa di compleanno di un compagno di scuola. “Non ho problemi con lui che non invita mio figlio: è la sua festa e può invitare chi vuole, mi sembra però inutilmente crudele da parte sua escludere deliberatamente mio figlio, e solo mio figlio, di fronte ai suoi compagni di classe”. La madre puntualizza come già in passato il figlio abbia fatto fatica ad inserirsi tra i suoi coetanei. “È intelligente e gentile, anche se un po’ fuori dal comune con il suo amore per i cavalli, le macchine a vapore e le vecchie registrazioni musicali”.