Paura a Palermo, esplode un negozio: cinque persone ferite. Si indaga

0
219
esplosione negozio Palermo

Esplosione negozio Palermo. Nel pomeriggio vi è stata un’esplosione in un negozio nel centro di Palermo. Le prime indiscrezioni parlano di cinque feriti. Indagano la Polizia di Stato e i Vigili del Fuoco.

Ti consigliamo come approfondimento-Uomo spara alla moglie con un fucile: l’aveva scambiata per un cinghiale

Esplosione negozio Palermo: ferite cinque persone

esplosione negozio PalermoNel pomeriggio di oggi a Palermo si è verificata una forte esplosione. L’episodio è avvenuto in un negozio in piazza Cupani, nei pressi della stazione centrale del capoluogo siciliano. Il negozio in questione era gestito da alcuni migranti. Sul posto sono giunti immediatamente le Forze dell’Ordine, i mezzi di soccorso del 118 e i Vigili del Fuoco. Le prime indiscrezioni riportano il ferimento di cinque persone trasportate immediatamente per accertamenti in ospedale. Le indagini sono ancora in corso. Le prime ipotesi riportano la possibilità che l’esplosione sia stata causata da una bombola di gas malfunzionante. Le Forze dell’Ordine in accordo con i Vigili del Fuoco hanno stabilito l’evacuazione dello stabile sovrastante.

Ti consigliamo come approfondimento-Napoli, esplosione ai Colli Aminei: dopo l’auto gli incendiano il negozio

Esplosione negozio Palermo: indagini in corso

Polizia
Foto da Facebook Polizia di Stato

L’esplosione avvenuta oggi pomeriggio a Palermo è di natura ancora incerta. Non si è ancora compreso se sia veramente stata casuale o intenzionale. Le prime indiscrezioni riportano che sia stata causata da una bombola di gas, ma ci sono molteplici ipotesi al vaglio. Come sempre, quando avvengono tali episodi, si analizza se vi siano stati terzi a compiere il gesto oppure no. I dubbi sono notevoli dato che il locale è gestito da migranti e si ipotizzano cause dolose. Questa ipotesi però pare non essere confermata, come detto in precedenza, poiché la causa quasi del tutto attestata riguarda lo scoppio casuale della bombola di gas della cucina. Infatti, il negozio in questione era un locale adibito alla vendita fast food di kebab. Si attendono le conferme del caso da parte della Polizia di Stato e dei Vigili del Fuoco giunti immediatamente sul posto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 − otto =