Eurochocolate Cruise: arriva la prima crociera dedicata al cioccolato

0
312
eurochocolate cruise

Avviso a tutti i golosi: levate l’ancora! La prima crociera interamente dedicata al cioccolato è pronta a salpare nel 2020. Eurochocolate Cruise è una crociera esclusiva, nata dalla collaborazione tra Costa Crociere ed Eurochocolate, celebre festival del cioccolato che si tiene ogni anno a Perugia. Questa 26° edizione avrà luogo dal 18 al 27 ottobre 2019.

Si tratta di una partnership da sogno che coniuga gusto, relax e divertimento. Un viaggio di 8 giorni e 7 notti tra mete meravigliose ed eventi a tema pensati ad hoc per gli ospiti che decideranno di partecipare.

Ti consigliamo come approfondimento – KitKat di lusso: la rivoluzione di Nestlé che fa gola a tutti

La rotta di Eurochocolate Cruise

Settembre ponteLa crociera più dolce che esista partirà il 16 aprile del 2020 da Civitavecchia e il 17 aprile 2020 da Genova. La rotta prevede otto giorni tra le meraviglie del Mediterraneo. Le tappe sono:

  • Genova (Italia);
  • Barcellona (Spagna);
  • Palma di Maiorca (Spagna);
  • Un giorno di navigazione;
  • La Valletta (Malta);
  • Catania (Italia);
  • Civitavecchia (Italia).

La Costa Pacifica, una delle splendide navi della flotta di Costa Crociere, è pronta a ospitare questa incredibile esperienza sensoriale, per la gioia di grandi e piccini.

Ti consigliamo come approfondimento – Casa dolce casa, nasce il cottage di cioccolato alla Willy Wonka

Le attività

Eurochocolate pernigotti casa cioccolato eurochocolate cruiseCruise vanta un programma ricco di attività, per intrattenere e deliziare i suoi ospiti. Sono previsti:

  • Laboratori di ciocopasticceria e cioccolateria, guidati da esperiti cioccolatieri;
  • Esclusive Master Class con famosi artigiani del cioccolato: Guido Gobino (torinese), Enric Rovira (Barcellona) e Pierpaolo Ruta (Modica, Sicilia);
  • Degustazioni di varie e pregiate tipologie di cioccolato, abbinate a vini, grappe e distillati;
  • Laboratori per bambini;
  • ChocoCocktail e un esclusivo Menù “Tutto Cacao”, realizzati in esclusiva per la crociera;
  • Welcome Kit Eurochocolate in cabina, con omaggi e gadget a tema.
Ti consigliamo come approfondimento – Biscotti alla Nutella, Ferrero realizza il sogno dei golosi

Eurochocolate Cruise: come partecipare

SettembreEurochocolate Cruise si preannuncia come l’evento dell’anno. Per sognare a occhi aperti assieme a tutto lo staff di Costa Crociere bastano pochi e semplici passi. Occorrerà prenotare una cabina in tariffa Basic o All Inclusive, comprensiva del pacchetto bevande e delle quote di servizio. Con l’aggiunta di soli 120€ a persona, poi, ogni partecipante avrà diritto a partecipare alle esclusive attività previste dal programma Eurochocolate. Inoltre, i viaggiatori dovranno inserire il codice VOCHOCO in fase di prenotazione.

Tutti coloro che desiderano informazioni sulla crociera possono consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale di Costa Crociere o dell’Eurochocolate. In più, gli interessati che parteciperanno all’annuale festival del cioccolato a Perugia possono chiedere informazioni durante la manifestazione. Costa Crociere infatti sarà presente all’Eurochocolate 2019. L’azienda, leader del settore crocieristico, sarà rappresentata da due imponenti fumaioli, mentre il personale delle migliori agenzie di viaggio proporrà agli ospiti esclusivi pacchetti viaggio. Saranno inoltre distribuiti cioccolatini napolitain (i famosi quadratini singoli e sottili) firmati Costa Crociere.

E voi, siete pronti a salpare?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here