Ex fidanzati scomparsi, dispositivi elettronici ricostruiscono l’intero itinerario della macchina

0
205
ex fidanzati macchina
dal profilo X di Emergenza24

Ex fidanzati macchina scomparsa nella notte tra sabato 11 e domenica 12 novembre con a bordo i due ragazzi padovani è nel mirino delle ricerche della Polizia. Il percorso del veicolo è stato interamente ricostruito. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Ragazzo disabile picchiato, violentato e urinato addosso dai compagni di scuola

Ex fidanzati macchina: la ricostruzione del percorso 

auto, ex fidanzati macchina La fiat punto nera targata FA015YE è ricercata in tutta Italia da quasi una settimana. I due ragazzi di 22 anni sarebbero in movimento da diversi giorni. La macchina con alla guida Filippo è stata identificata grazie alla riattivazione di dispositivi elettronici del Piancavallo, in provincia di Pordenone. I dispositivi hanno permesso di ricostruire il percorso dell’auto. La macchina è entrata in confine friulano a Caneva. Il secondo avvistamento a Polcenigo per proseguire ad Aviano, fino a raggiungere la stazione di Piancavallo. Il percorso poi sembra spostarsi in strade secondarie e poco trafficate. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Giulia e Filippo scomparsi: targa macchina avvistata al confine con l’Austria

Ex fidanzati macchina: l’ultima registrazione del veicolo 

Telo macchina multa, ex fidanzati macchina L’ultimo avvistamento da parte dei dispositivi della macchina è nella zona di Belluno, per poi ritornare in Veneto. Dagli avvistamenti e segnalazioni nella giornata di ieri, la macchina sembrava trovarsi al confine con l’Austria, alternativa che aveva ampliato le ricerche anche alle località internazionali. Con ogni probabilità alla guida si trovava Filippo, ma gli investigatori cercano di capire se la macchina stai seguendo un percorso così tortuoso per far perdere le proprie tracce o se la macchina abbia una destinazione ben precisa. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Australia, avvistato in spiaggia un Causario, uno degli uccelli più pericolosi al mondo

Ex fidanzati macchina: le parole della sorella di Giulia

Carlotta Rossignoli laurea lettera compagni, ex fidanzati macchina Nella giornata di ieri si sarebbe dovuto festeggiare la laurea della 22enne Giulia Cecchettin. La sorella è uscita nel pomeriggio fuori dalla loro abitazione per appendere fiocchi rossi, preparati in precedenza per festeggiare il traguardo della sorella. “Speravamo che si sarebbe presentata magicamente alla sua seduta di laurea”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − 10 =